Home Curiosità Star Trek XI, lanciato il primo viral

Star Trek XI, lanciato il primo viral

JJ Abrams, o l’equipe che gli sta dietro, è davvero all’avanguardia per quanto riguarda la promozione dei suoi film. Dallo slusho di cloverfield alle piattaforme affondate in mezzo al mare, i viral che a scadenze regolari vengono rilasciati sul web fanno sempre un certo effetto.Per il nuovo Star Trek, che si preannuncia in grado di

24 Gennaio 2008 11:21

locandina star trek JJ Abrams, o l’equipe che gli sta dietro, è davvero all’avanguardia per quanto riguarda la promozione dei suoi film. Dallo slusho di cloverfield alle piattaforme affondate in mezzo al mare, i viral che a scadenze regolari vengono rilasciati sul web fanno sempre un certo effetto.

Per il nuovo Star Trek, che si preannuncia in grado di rilanciare la serie (che da un po’ di tempo in qua riesce a colpire solo i trekker) dal torpore nel quale si trova. Dopo aver visto il teaser e la prima immagine dell’enterprise ora potete godervi un bel sito virale.

Niente di sconvolgente, si tratta di un animazione in flash che simula quattro telecamere di sorveglianza, che cosa stiano sorvegliando queste quattro telecamere lo lasciamo scoprire a voi per non rovinarvi la sopresa.

Il sito è www.ncc-1701.com.

Fonte: Slashfilm.