Home Curiosità Shaft: nuovo trailer “red band” del sequel con Samuel L. Jackson

Shaft: nuovo trailer “red band” del sequel con Samuel L. Jackson

Shaft: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Tim Story nei cinema americani dal 14 giugno 2019.

pubblicato 5 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:20

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer non censurato di Shaft, un reboot descritto come un revival che riunisce tre generazioni.

Tim Story (i franchise di Poliziotto in prova e Think Like a Man) dirige da una scneggiatura di Kenya Barris (Il viaggio delle ragazze, serie tv Black-ish) e Alex Barnow (serte tv I Goldberg), basata sul personaggio di John Shaft tratto dal romanzo di Ernest Tidyman

Il cast include il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Kong: Skull Island), Jessie T. Usher (Independence Day – Rigenerazione), Regina Hall (Il viaggio delle regazza, La piccola boss), Alexandra Shipp (Straight Outta Compton, X-Men: Apocalisse), Matt Lauria (serie tv Kingdom, Friday Night Lights), Titus Welliver (Argo, serie tv Bosch), Cliff “Method Man “Smith (Peppermint – L’angelo della vendetta ) e Richard Roundtree, l’originale John Shaft.

 

La trama ufficiale:

 

JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrà essere un esperto di sicurezza informatica con una laurea all’MIT, ma per scoprire la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di strumenti che solo suo padre può fornire. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson), pronto e carico, accetta di aiutare la sua progenie a superare il ventre infestato da eroina di Harlem. E mentre il distintivo da analista dell’FBI di JJ potrebbe scontrasi con il cappotto di pelle del suo papà, non si può negare la famiglia. Inoltre Shaft ha un programma tutto suo e una colonna sonora personale e professionale.

 

 

“Shaft” debutta nei cinema americani il 14 giugno 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleks Musika (@aleksmusika) in data:

 

 

Fonte: SlashFilm

 

Shaft: primo trailer del sequel con Samuel L. Jackson

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sono trascorsi 19 anni dall’ultimo sequel di Shaft che ha visto Samuel L. Jackson assumere il ruolo di nipote dell’iconico investigatore privato blaxploitation anni ’70 di Richard Roundtree. Il nuovo film di Shaft segue la tradizione e introduce un nuovo membro della famiglia Shaft, questa volta interpretato da Jessie T. Usher nei panni di JJ, alias John Shaft Jr., un esperto di sicurezza informatica e laureato dell’MIT che può risolvere il mistero della morte prematura del suo migliore amico attraverso alcune tattiche della vecchia scuola insegnategli dal padre e dal prozio.

I tre uomini possono sembrare molto diversi, ma Jackson dice che condividono un paio di cose in comune rispetto al solo cognome.

[quote layout=”big”]È sempre quel tipo cinico duro, ma bello, ben vestito e con la battuta giusta. Tutte queste cose funzionano per far sì che qualcuno sia cool attraverso le generazioni. È duraturo. Non abbiamo molti eroi, quindi quelli che abbiamo dobbiamo tenerceli stretti.[/quote]

 

Nel cast del nuvo Shaft ci sono anche Richard Roundtree, Alexandra Shipp, Regina Hall e Cliff “Method Man” Smith.

 

La trama ufficiale:

 

Shaft” è il prossimo capitolo della saga cinematografica con il detective privato più cool di qualsiasi quartiere di New York City. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrà essere un esperto di sicurezza informatica con una laurea all’MIT, ma per scoprire la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di strumenti che solo suo padre può fornire. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson), pronto e carico, accetta di aiutare la sua progenie a superare il ventre infestato da eroina di Harlem. E mentre il distintivo da analista dell’FBI di JJ potrebbe scontrasi con il cappotto di pelle del suo papà, non si può negare la famiglia. Inoltre Shaft ha un programma tutto suo e una colonna sonora personale e professionale.

 

Tim Story (Un poliziotto in prova) dirige Shaft da una sceneggiatura di Alex Barnow (I Goldberg) e Kenya Barris (Black-ish). Il film debutta nei cinema americani il 14 giugno 2019.

 

 

Shaft: anteprima trailer e primo poster del sequel con Samuel L. Jackson

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo poster e un teaser per il nuovo Shaft. La Warner Bros. pubblicherà a breve un primo trailer completo del film, che vede riunite tre diverse generazioni di Shaft, vedi slogan del poster “Più Shaft da gestire”. Questo sarà il quinto film del franchise che ha debuttato nel lontano 1971 con Shaft il detective.

Samuel L. Jackson ritorna nei panni di John Shaft II, che ha debuttato nel film d’azione del 2000, insieme allo Shaft originale, Richard Roundtree e al nuovo arrivato del franchise Jessie T. Usher (Independence Day: Reigenerazione), che interpreta il figlio del personaggio di Jackson. Nel poster c’è anche Regina Hall (Il viaggio delle ragazze), il cui personaggio non è stato ancora rivelato. Il cast include anche Alexandra Shipp (X-Men: Apocalisse) che vedremo sicuramente nel trailer.

Il nuovo film di Shaft vede Samuel L. Jackson riunirsi con il figlio che non vede da tempo e che ora lavora come agente per la sicurezza informatica dell’FBI e ha bisogno del suo aiuto, portando a un inevitabile scontro di ideologie. Quando questo nuovo film arriverà nei cinema, saranno passati quasi 20 anni da quando Jackson ha interpretato Shaft nel film diretto da John Singleton, sequel che ha incassato 104 milioni di dollari in tutto il mondo.

Richard Roundtree che ha dato origine al personaggio nel 1971, nel frattempo ha recitato in diversi film e in una serie tv di breve durata per la CBS. Alla regia del nuovo film c’è Tim Story (I Fantastici Quattro, Un poliziotto in prova). A bordo anche il musicista Isaac Hayes che sta tornando per fornire la colonna sonora. Hayes ha composto l’iconico tema musicale di Shaft per il quale ha vinto l’Oscar nel 1972 per la miglior canzone originale. Insieme al poster l’account Twitter ufficiale del film ha pubblicato anche una serie di character poster di Samuel L. Jackson e alcune battute del personaggio.

Shaft debutta nei cinema americani il 14 giugno 2019.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Screenrant