• Film

The midnight meat train, due nuove foto dal thriller con Vinnie Jones

La figura di Vinnie Jones è già poco rassicurante di per se, dopo che abbiamo saputo che interpreterà un serial killer sanguinario in questo The Midnight meat train non possiamo che essere ancora più timorosi. Il film in questione è adattato da una storia di Clive Barker (e lui stesso figura tra i produttori) ed

the midnight train locandinaLa figura di Vinnie Jones è già poco rassicurante di per se, dopo che abbiamo saputo che interpreterà un serial killer sanguinario in questo The Midnight meat train non possiamo che essere ancora più timorosi.

Il film in questione è adattato da una storia di Clive Barker (e lui stesso figura tra i produttori) ed è la storia di un fotografo che andando alla ricerca di qualche soggetto violento e sanuinoso per le sue foto si imbatte nel serial killer interpretato da Vinnie Jones mentre fa a pezzi i passeggeri del treno.

A dirigere il film è stato chiamato Ryuhei Kitamura, regista capace di fare Versus e boiate inguardabili come Gogzilla final wars, staremo a vedere cosa riuscirà a tirare fuori da qua, il materiale c’è tutto, il talento del regista quando si tratta di sangue e ammazzamenti anche.

Nelle foto a seguito trovate Vinnie Jones seduto con la valigetta e Ryuhei Kitamura che da istruzioni sul set.



I Video di Cineblog