Taken con Liam Neeson, trailer e locandina

Prima locandina ufficiale in arrivo per Taken, pellicola d’azione di Pierre Morel con Liam Neeson. In uscita nei cinema francesi il prossimo 27 febbario, sceneggiato da Luc ‘Re di Francia’ Besson e Robert Mark Kamen, il film vede Neeson vestire i panni di un’ex-spia che si rimette in attività per salvare la figlia, rapita e

taken locandina Prima locandina ufficiale in arrivo per Taken, pellicola d’azione di Pierre Morel con Liam Neeson.

In uscita nei cinema francesi il prossimo 27 febbario, sceneggiato da Luc ‘Re di Francia’ Besson e Robert Mark Kamen, il film vede Neeson vestire i panni di un’ex-spia che si rimette in attività per salvare la figlia, rapita e schiavizzata da qualche parte in Europa. Idea poco originale a parte, da segnalare la presenza di Maggie Grace, vista in Lost e nel pessimo remake di The Fog, e Holly Valance, resuscitata dalle sabbie della disco dopo “l’indimenticabile” Kiss Kiss.

Ancora sconosciute le date d’uscita internazionale, Italia compresa, per un film che potrebbe essere una piacevole sorpresa. Anche perchè diciamocela tutta, Liam Neeson è quasi sempre una piacevole certezza… ah dimenticavo, il trailer lo trovate dopo il saltino.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →