Possession con Sarah Michelle Gellar, trailer e locandina

Uscirà il 29 febbraio negli States Possession, nuova pellicola con Sarah Michelle Gellar protagonista. La regina dell’horror adolescenziale, Miss Buffy per intenderci, non tenta neanche lontanamente altre vie che non prendano in considerazione l’horror e soprattutto i remake. Dopo The Grudge un altro film orientale è pronto a riprender vita grazie a Buffy, Jundok, del

Uscirà il 29 febbraio negli States Possession, nuova pellicola con Sarah Michelle Gellar protagonista. La regina dell’horror adolescenziale, Miss Buffy per intenderci, non tenta neanche lontanamente altre vie che non prendano in considerazione l’horror e soprattutto i remake.

Dopo The Grudge un altro film orientale è pronto a riprender vita grazie a Buffy, Jundok, del 2002, diventato per l’appunto Possession. La Gellar, ormai 31enne, andrà ad interpretare la parte di una donna che, dopo un incidente stradale, vedrà finire in coma suo marito e il cognato. Peccato che tra i due a svegliarsi sia proprio quest’ultimo, credendo di essere però il marito…. paura è?

Riuscirà Sarah a ripetere il successo del primo capitolo di The Grudge, 250 milioni di dollari nel mondo, o continuerà a mietere flop come fatto negli ultimi 3 anni? Al botteghino l’ardua sentenza… nel frattempo godetevi il trailer, dopo il saltino.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →