Ecco il cast di Saw V di David Hackl

In America se lo stanno praticamente riguardando in dvd; noi dobbiamo aspettare molto probabilmente maggio (dimostrazione di una delle più grandi assurdità della distribuzione italiana). Saw IV non è il capitolo finale della saga di Jigsaw, e lo sapevamo ormai da un po’. La macchina infernale (sia dal punto di vista del contenuto, sia dal

Saw

In America se lo stanno praticamente riguardando in dvd; noi dobbiamo aspettare molto probabilmente maggio (dimostrazione di una delle più grandi assurdità della distribuzione italiana). Saw IV non è il capitolo finale della saga di Jigsaw, e lo sapevamo ormai da un po’.

La macchina infernale (sia dal punto di vista del contenuto, sia dal punto di vista degli incassi) della saga di Saw partorirà presto il suo quinto capitolo, in sala il 24 ottobre 2008. E di Saw V non si sa sicuramente ancora la trama, e per ora noi italiani -finchè non avremo visto il quarto episodio- non vorremmo manco saperla, però sono saltati fuori i primi nomi del cast.

Magia delle magie, torna Tobin Bell; tornano anche Scott Patterson, attore già nel quarto capitolo, e Costas Mandylor, presente in Saw III e Saw IV. A dirigere il tutto c’è David Hackl, che ha sempre lavorato dietro le quinte dell’intera serie e ora esordisce alla regia proprio col quinto capitolo.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →