Non è un paese per vecchi dei Coen: il trailer italiano

Torniamo ad occuparci di uno degli eventi di questo 2008, che ci ha già presentato, ma soprattutto ci presenterà, grandi film. Il nostro super-inviato da Los Angeles Mario B. ce l’ha descritto come un capolavoro da non perdere: non è certo l’unico che lo dice, e quindi noi siamo ancora più entusiasti della sua uscita

Non è un paese per vecchi

Torniamo ad occuparci di uno degli eventi di questo 2008, che ci ha già presentato, ma soprattutto ci presenterà, grandi film. Il nostro super-inviato da Los Angeles Mario B. ce l’ha descritto come un capolavoro da non perdere: non è certo l’unico che lo dice, e quindi noi siamo ancora più entusiasti della sua uscita nelle nostre sale.

Finalmente, aggiungiamo. Non è un paese per vecchi (No country for old men), nuova fatica dei fratelli Coen che dopo aver arrancato un po’ pare siano tornati ai loro ordinari e stratosferici livelli, dopo la sua anteprima a maggio alla grande 60esima edizione del Festival di Cannes, dov’era in concorso, verrà distribuito nei nostri cinema il 22 febbraio dalla Universal Pictures.

Oggi vi facciamo vedere il trailer in italiano: non vi resta altro che gustarvelo, cliccando qui.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →