La promessa dell’Assassino: la scena della sauna

E’ stato giustamente candidato all’Oscar per questa incredibile interpretazione. Parliamo di Viggo Mortensen, superbo ne La promessa dell’Assassino di Cronenberg. Una prova incredibile quella di Viggo, che nel regista canadese sembra aver trovato il giusto mentore, dopo l’altrettanto eccezionale esibizione in A History of Violence. Ne La promessa dell’Assassino c’è soprattutto una scena che è

la promessa dell'assassino

E’ stato giustamente candidato all’Oscar per questa incredibile interpretazione. Parliamo di Viggo Mortensen, superbo ne La promessa dell’Assassino di Cronenberg.

Una prova incredibile quella di Viggo, che nel regista canadese sembra aver trovato il giusto mentore, dopo l’altrettanto eccezionale esibizione in A History of Violence. Ne La promessa dell’Assassino c’è soprattutto una scena che è diventata immediatamente di culto. Siamo in una sauna, Viggo, coperto di soli tatuaggi, deve affrontare due sicari russi, li per ucciderlo, a mani nude. Ne esce fuori un combattimento incredibile, che oggi vi facciamo rivedere.

Cliccate su continua, c’è una delle più belle scene dell’anno che vi aspettano…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →