Sean Penn è Harvey Milk, prime foto dal set

Primissime foto dal set di Milk, prossimo atteso film di Gus Van Sant. Protagonista della pellicola sarà Sean Penn, affiancato da Josh Brolin, Emile Hirsch, James Franco, Victor Garber, Denis O’Hare, Diego Luna e Stephen Spinella. Biopic su Harvey Milk, primo politico apertamente omosessuale ad essere stato eletto in un incarico pubblico negli Usa, il



Primissime foto dal set di Milk, prossimo atteso film di Gus Van Sant. Protagonista della pellicola sarà Sean Penn, affiancato da Josh Brolin, Emile Hirsch, James Franco, Victor Garber, Denis O’Hare, Diego Luna e Stephen Spinella.

Biopic su Harvey Milk, primo politico apertamente omosessuale ad essere stato eletto in un incarico pubblico negli Usa, il film ha visto il via delle rirprese, con le primissime immagini dal set che ci mostrano un inedito Sean Penn, con tanto di naso posticcio, barba e capelli lunghi.

L’uscita in sala dovrebbe arrivare entro la fine del 2008, per un film, visto cast e regista, a dir poco atteso… ma cliccate pure su continua, ci sono altre due foto di Penn che vi aspettano.




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →