Guillermo Del Toro, Hellboy 2 e Lo Hobbit

Guillermo Del Toro in un’intervista fatta direttamente sul set di Hellboy 2 ci parla un po’ del film, parla di come ci sarà più commedia e allo stesso tempo più melanconia e che le scene d’azione saranno più “grandi” rispetto al primo film. Ci confida poi di essere veramente stanco anche perchè i ritmi di

Guillermo Del Toro in un’intervista fatta direttamente sul set di Hellboy 2 ci parla un po’ del film, parla di come ci sarà più commedia e allo stesso tempo più melanconia e che le scene d’azione saranno più “grandi” rispetto al primo film. Ci confida poi di essere veramente stanco anche perchè i ritmi di lavoro sono stati massacranti.

Sembra poi che riguardo a Lo hobbit ci sia ormai un’intesa fra le parti, mancherebbe solo la firma sul contratto fra la New Line e il regista messicano, ma trattandosi di un film dalla storia travagliata come Lo hobbit non possiamo stare proprio tranquilli. In questa intervista trovate ancora una volta Guillermo Del Toro che parla appunto di Lo hobbit come di un film ormai “suo”.

Infine, nell’ennesima intervista rilasciata a mtv, sempre Guillermo Del Toro ha dichiarato che l’adattamento di At the mountains of madness, romanzo di H.P. Lovecraft, cercherà di fare un film dell’orrore che possa dare le stesse sensazioni di film come L’esorcista, Alien, Lo squalo, Shining.

Dal canto nostro vi lasciamo con la stupenda copertina di Empire dedicata a Hellboy 2 e con un nuovo poster.