Home Curiosità The Grand con Woody Harrelson, la locandina

The Grand con Woody Harrelson, la locandina

Uscirà il 21 marzo negli States The Grand, nuovo film con il mitico Woody Harrelson protagonista.Diretto da Zak Penn, sceneggiatore di Last Action Hero, X-Men 3, I Fantastici 4 e il prossimo Hulk, il film sarà una sorta di poker cinematografico improvvisato. La sceneggiatura è infatti una semplice bozza, plasmabile dagli attori nel momento stesso

31 Gennaio 2008 08:10

Uscirà il 21 marzo negli States The Grand, nuovo film con il mitico Woody Harrelson protagonista.

Diretto da Zak Penn, sceneggiatore di Last Action Hero, X-Men 3, I Fantastici 4 e il prossimo Hulk, il film sarà una sorta di poker cinematografico improvvisato. La sceneggiatura è infatti una semplice bozza, plasmabile dagli attori nel momento stesso in cui giocheranno attorno al tavolo verde da poker. Accando a Harrelson ci saranno Ray Liotta, Cheryl Hines, Ray Romano, David Cross, David Schwimmer, Jeff Goldblum, Warner Herzog, e Jason Alexander, che è stato un vero vincitore di Celebrity Poker Showdown.

Il poker ormai impazza ovunque, soprattutto in televisione, e la moda sta dilagando anche al cinema. Penn si inventa un torneo, il Grand Championship of Poker, e attorno gli costruisce ad arte un film. Riusciremo mai a vederlo in Italia? Chi lo sa, intanto la critica al Tribeca l’ha promosso a pieni voti…