Home Curiosità A marzo s’inizia a girare il remake di My Bloody Valentine

A marzo s’inizia a girare il remake di My Bloody Valentine

Poco tempo fa vi abbiamo annunciato la decisione di Hollywood di riportare al cinema con un remake lo slasher My Bloody Valentine di George Mihalka. Oggi vi informiamo che le riprese inizieranno a marzo o fine aprile, per un’uscita in sala evidentemente entro la fine del 2008. La regia è stata affidata a Patrick Lussier.

31 Gennaio 2008 18:51

My Bloody Valentine Poco tempo fa vi abbiamo annunciato la decisione di Hollywood di riportare al cinema con un remake lo slasher My Bloody Valentine di George Mihalka.

Oggi vi informiamo che le riprese inizieranno a marzo o fine aprile, per un’uscita in sala evidentemente entro la fine del 2008. La regia è stata affidata a Patrick Lussier. Per rinfrescarvi la memoria, Lussier è innanzitutto il montatore di fiducia di Wes Craven dai tempi di Nightmare – Nuovo incubo, ed è il regista dei tre capitoli di Dracula’s Legacy, prodotti e presentati dallo stesso Craven.

La sceneggiatura è invece scritta da Zane Smith, di cui su Internet e sulla bibbia dei cinefili Imdb non si trovano notizie: evidentemente è esordiente, e chissà se sia un male o un bene. Distribuisce la Lionsgate.