Home Notizie Il CercaFilm: una bambina cattivissima

Il CercaFilm: una bambina cattivissima

James 27 ci scrive per la rubrica Il CercaFilm:“Salve Cineblog e cinebloggers, premetto che questo film pare che io l’abbia solo sognato, perchè davvero non trovo indizi da nessuna parte dell’esistenza di esso. Il film che cerco è di almeno 20 anni fa. Purtroppo mi ricordo soltanto una scena, sia perchè lo vidi che ero

di carla
pubblicato 17 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:14

James 27 ci scrive per la rubrica Il CercaFilm:

“Salve Cineblog e cinebloggers, premetto che questo film pare che io l’abbia solo sognato, perchè davvero non trovo indizi da nessuna parte dell’esistenza di esso.
Il film che cerco è di almeno 20 anni fa. Purtroppo mi ricordo soltanto una scena, sia perchè lo vidi che ero piccolissimo, sia perchè mi terrorizzò e lo guardai per tutta la durata con le mani davanti agli occhi. In poche parole una bambina viene adottata da una famiglia composta da padre-madre-figlio piccolo.
Questa bambina, si scopre più tardi essere cattivissima all’insaputa dei genitori. Come saprete, nei film americani le case al loro interno hanno sempre una porta e una scala che conduce alla cantina/taverna (stile cantina “mamma ho perso l’aereo o “Scream 3”).
Nella scena che ricordo io la bambina “cattiva” spinge giù per quella porta il figlio piccolo della coppia che l’ha adottata e facendolo ruzzolare dalle scale finisce steso a pancia in su sul pavimento della cantina quindi lo raggiunge in cantina e chinandosi su di lui gli afferra la testa e la sbatte ripetutamente al pavimento facendolo (credo) morire in una pozza di sangue.
Il film può ricordare “L’innocenza del Diavolo” per la trama mentre nelle atmosfere il più moderno “Orphan”. Beh! Che film che mi facevano guardare i miei EH!?! 😉 GENITORI MODELLO.
Grazie mille.
j”.

Bene, James, vediamo se i lettori ti possono aiutare!