Home Curiosità 2 nuovi spot dal Superbowl per Il Principe Caspian e Wanted

2 nuovi spot dal Superbowl per Il Principe Caspian e Wanted

E’ tempo di Superbowl negli States, con la manciata di nuovi spot supermiliardari da gustare tra una birra e l’altra. Gli spot protagonisti di quest’anno sono Wanted con Angelina Jolie e il Principe Caspian.Il primo lo vedremo in Italia il 2 luglio, il secondo addirittura a fine agosto, per quella che possiamo definire una scelta

3 Febbraio 2008 09:37

principe caspian

E’ tempo di Superbowl negli States, con la manciata di nuovi spot supermiliardari da gustare tra una birra e l’altra. Gli spot protagonisti di quest’anno sono Wanted con Angelina Jolie e il Principe Caspian.

Il primo lo vedremo in Italia il 2 luglio, il secondo addirittura a fine agosto, per quella che possiamo definire una scelta folle, visto l’uscita worlwide del 16 maggio. Per quale motivo ci debbano fare attendere oltre tre mesi nessuno lo sa, considerando che lo scorso anno Spiderman 3 a Maggio fece quasi 20 milioni di dollari. Ma a quanto pare i buoni risultati del botteghino estivo del 2007 non hanno portato stravolgimenti importanti, visto che stanno spostando tutto o quasi a fine agosto/inizio settembre. Mettiamoci l’anima in pace…

Tornando a Caspian e a Wanted, direi a questo punto di gustarci i due spot, che troverete dopo il saltino…