Home Curiosità E venne il giorno – The Happening di M. Night Shyamalan: il teaser trailer

E venne il giorno – The Happening di M. Night Shyamalan: il teaser trailer

Da noi non ha ancora una distribuzione (ma che strano!), ma The Happening, tradotto E venne il giorno, esce negli USA e in molti altri stati -come Spagna, Russia e Inghilterra- venerdì 13 giugno; in altri addirittura qualche giorno prima. Il nuovo film di M. Night Shyamalan è un thriller apocalittico dalle tinte horror diverso

4 Febbraio 2008 21:10

E venne il giorno - The Happening

Da noi non ha ancora una distribuzione (ma che strano!), ma The Happening, tradotto E venne il giorno, esce negli USA e in molti altri stati -come Spagna, Russia e Inghilterra- venerdì 13 giugno; in altri addirittura qualche giorno prima. Il nuovo film di M. Night Shyamalan è un thriller apocalittico dalle tinte horror diverso dagli altri film che il regista ci ha finora regalato.

Il film vede una famiglia alle prese con una situazione terribile: la gente per le strade si uccide, si suicida, e regna il panico. L’unica cosa che resta da fare è scappare e difendersi… Chi ha letto già la sceneggiatura parla, come molte altre volte nel cinema del regista, di un colpo di scena finale, ma che potrebbe risultare addirittura ridicolo: ma sinceramente è tutto da vedere.

Vi ricordiamo che nel cast c’è Mark Wahlberg. Intanto noi vi facciamo vedere il primo teaser trailer di E venne il giorno. Subito dopo il salto.