Home Curiosità Star Trek XI: il teaser trailer in italiano

Star Trek XI: il teaser trailer in italiano

I fans di Star Trek saranno contenti. E’ online il teaser trailer italiano di Star Trek XI, con una qualità decisamente migliore del teaser originale presentato qui. Un lettore ci segnala anche che: “La voce finale di Spock è quella originale di Silvano Piccardi, l’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 2009

di carla
5 Febbraio 2008 14:27

star trek XI enterprise

I fans di Star Trek saranno contenti. E’ online il teaser trailer italiano di Star Trek XI, con una qualità decisamente migliore del teaser originale presentato qui. Un lettore ci segnala anche che:

“La voce finale di Spock è quella originale di Silvano Piccardi, l’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 2009 e non Natale 2008 come negli USA”.

Ma i fans quanto aspettano questo film da 1 a 10? Ricordiamo che la pellicola è diretta da J.J. Abrams e vede nel cast Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock), Eric Bana (Nero), Winona Ryder (Amanda Grayson), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Karl Urban (Leonard Bones McCoy), Bruce Greenwood (Christopher Pike) e John Cho (Sulu).

Star Trek XI: il teaser trailer in italiano