Be Kind Rewind, due nuove locandine

Manca finalmente poco all’uscita americana di Be Kind Rewind, nuova pellicola di Michel Gondry. Il 22 febbraio è la data prescelta, per un film decisamente atteso da tutti i fans del geniale regista francese. Jack Black, Mos Def, Mia Farrow e Danny Glover saranno i protagonisti di questa stramba pellicola a ‘basso costo’, messa su

be kind rewind

Manca finalmente poco all’uscita americana di Be Kind Rewind, nuova pellicola di Michel Gondry. Il 22 febbraio è la data prescelta, per un film decisamente atteso da tutti i fans del geniale regista francese.

Jack Black, Mos Def, Mia Farrow e Danny Glover saranno i protagonisti di questa stramba pellicola a ‘basso costo’, messa su con appena 20 milioni di dollari. Due anni dopo l’Arte del Sogno, e quattro dopo l’indimenticabile Eternal Sunshine of the Spottless Mind, torna così, con nostra immensa gioia, Gondry. La critica l’ha già incoronato, per una palla che a questo punto passa al botteghino, avaro nei confronti de L’arte del Sogno, con appena 4,670,644 dollari raccolti.

Aspettando con timore la traduzione del titolo, e con attesa l’uscita ufficiale nelle nostre sale, godiamoci pure due nuove locandine del film. La seconda, come al solito originalissima, la trovate dopo il saltino…

be kind rewind

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →