In My Sleep, trailer e locandina

Non ha ancora una data d’uscita ufficiale In my Sleep, nuovo thriller indipendente made in Usa. Scritta e diretta da Allen Wolf, la pellicola è interpretata da un cast di attori tanto giovani quanto sconosciuti, come Philip Winchester, Tony Hale, Shanna Collins, Tim Draxl e Lacey Chabert. La trama questo racconta: Marcus è un giovane

Non ha ancora una data d’uscita ufficiale In my Sleep, nuovo thriller indipendente made in Usa. Scritta e diretta da Allen Wolf, la pellicola è interpretata da un cast di attori tanto giovani quanto sconosciuti, come Philip Winchester, Tony Hale, Shanna Collins, Tim Draxl e Lacey Chabert.

La trama questo racconta: Marcus è un giovane e affascinante massaggiatore con un’inquietante storia personale alle spalle. Il bel Marco soffre di parasomnia, una rara forma di disturbi del sonno che lo porta a fare cose, mentre dorme, che non è poi in grado di ricordare il giorno successivo.
Il tutto precipita quando Marco si risveglia con accanto un coltello ricoperto di sangue. La moglie di un amico viene trovata morta, e Marcus comincia a porsi inquietanti domande, che porteranno a una sconvolgente verità…

Probabilmente questo In my Sleep non lo vedremo mai in sala, ma l’intrigante trailer, che potete vedere cliccando qui, e la splendida locandina non potevo non farveli vedere… o no?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →