Home Curiosità The Merry Gentlemen, la locandina

The Merry Gentlemen, la locandina

Non ha ancora una data d’uscita The Merry Gentlemen, primo film da regista di Michael Keaton. Presentato, e applaudito, all’ultimo Sundance Film Festival, la pellicola vede proprio Keaton protagonista, affiancato da Kelly MacDonald, recentemente vista nel magnifico Non è un paese per Vecchi.La storia è quella di un particolare rapporto che nasce tra una donna,

7 Febbraio 2008 08:28

Non ha ancora una data d’uscita The Merry Gentlemen, primo film da regista di Michael Keaton. Presentato, e applaudito, all’ultimo Sundance Film Festival, la pellicola vede proprio Keaton protagonista, affiancato da Kelly MacDonald, recentemente vista nel magnifico Non è un paese per Vecchi.

La storia è quella di un particolare rapporto che nasce tra una donna, fuggita dalla sua città, lasciandosi alle spalle una vecchia storia d’amore, e un assassino a sangue freddo, conosciuto in quella che sarà la sua nuova città. Peccato che nel rapporto si inserisca un misterioso terzo uomo, un detective alcolizzato, che darà il via ad un ‘triangolo’ dai risvolti insospettabili…

Aspettando il trailer e una possibile data d’uscita, godiamoci la locandina e facciamo i più sinceri auguri a Keaton, passato dietro la macchina da presa dopo una vita di sola recitazione…