Emilio Estevez dirige The Public

Emilio Estevez torna dietro la macchina, dopo Bobby, per regalarci The Public, un film interamente ambientato in una biblioteca di Los Angeles. La storia, sceneggiata dallo stesso Estevez, è tratta da un articolo del Los Angeles Times, dove l’anziano bibliotecario Chip Ward racconta la situazione delle biblioteche pubbliche spesso diventate rifugi per vagabondi o malati

di carla

emilio estevez the publicEmilio Estevez torna dietro la macchina, dopo Bobby, per regalarci The Public, un film interamente ambientato in una biblioteca di Los Angeles.

La storia, sceneggiata dallo stesso Estevez, è tratta da un articolo del Los Angeles Times, dove l’anziano bibliotecario Chip Ward racconta la situazione delle biblioteche pubbliche spesso diventate rifugi per vagabondi o malati mentali.

Estevez ha deciso di raccontare 48 ore in cui un gruppo di persone cerca di entrare nelle sale di una biblioteca. Il bibliotecario cede e li fa entrare ma poi dovrà gestire il tutto. Ora Estevez cerca i 16 attori per il cast. Vi terremo aggiornati.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →