Home Curiosità Vince Vaughn’s Wild West Comedy Show, locandina e trailer

Vince Vaughn’s Wild West Comedy Show, locandina e trailer

Negli States il boxoffice regala sempre tante sorprese. Dopo quella clamorosa della scorsa settimana, con Hannah Montana, potremmo ritrovarci un inatteso bis a partire da questo weekend. Nelle sale americane uscirà infatti Vince Vaughn’s Wild West Comedy Show, film/documentario che raccoglie spettacoli comici raccolti in 30 notti e 30 città diverse in giro per l’America,

7 Febbraio 2008 10:44

Negli States il boxoffice regala sempre tante sorprese. Dopo quella clamorosa della scorsa settimana, con Hannah Montana, potremmo ritrovarci un inatteso bis a partire da questo weekend. Nelle sale americane uscirà infatti Vince Vaughn’s Wild West Comedy Show, film/documentario che raccoglie spettacoli comici raccolti in 30 notti e 30 città diverse in giro per l’America, con Vince ovviamente a fare da padrone di casa.

La pellicola uscirà in 800 sale e il rischio ‘sorpresa’ è altissimo, visti i quasi 30 milioni di dollari raccolti in 3 giorni da Hannah Montana con appena 683 sale lo scorso weekend. Vince, ricordandoci che ad oggi negli Usa i suoi film hanno incassato la bellezza di 1,299,042,548 dollari, con una media di 62 milioni di $ a film, riuscirà nel miracolo?

Per scoprirlo non ci resta che attendere la fine del weekend. Nell’attesa, dopo il saltino potrete gustarvi il trailer, e iniziare a farvi un’idea…