Home Curiosità The Haunted World of El Superbeasto: Sheri Moon Zombie nuda… in animazione!

The Haunted World of El Superbeasto: Sheri Moon Zombie nuda… in animazione!

The Haunted World of El Superbeasto è un progetto interessantissimo. Spin-off de La casa dei 1000 corpi, che ha avuto già un grande sequel (La casa del diavolo), riprende il personaggio del Dr. Satan, che nella versione originale avrà la voce di Paul Giamatti.Diretto da Mr. Lawrence e tratto da una serie di fumetti di

8 Febbraio 2008 12:57

The Haunted World of El Superbeasto

The Haunted World of El Superbeasto è un progetto interessantissimo. Spin-off de La casa dei 1000 corpi, che ha avuto già un grande sequel (La casa del diavolo), riprende il personaggio del Dr. Satan, che nella versione originale avrà la voce di Paul Giamatti.

Diretto da Mr. Lawrence e tratto da una serie di fumetti di Rob Zombie, qui produttore esecutivo, il film segue le gesta del Superbeasto, una specie di wrestler/agente segreto, e della sorella Suzi-X, doppiata da Sheri Moon Zombie.

A proposito del suo personaggio, Sheri Moon ha postato oggi sul suo sito tre nuove immagini (ne avevamo postate altre tempo fa) del suo personaggio. E una foto ci fa vedere Suzi-X nuda: wow. Tutto dopo il salto.

Suzy-X - Superbeasto

Suzy-X - Superbeasto

Suzy-X nuda - Superbeasto