Home Curiosità Welcome Home Roscoe Jenkins, trailer e locandina

Welcome Home Roscoe Jenkins, trailer e locandina

Negli Usa è uscito ieri in ben 2,385 sale Welcome Home Roscoe Jenkins, nuovo film con Martin Lawrence assoluto protagonista. Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, la pellicola vede Lawrence vestire i panni di un un vero e proprio guru televisivo, diventato una star con un talk show che l’ha reso ricco e famoso.Peccato

9 Febbraio 2008 09:53

WelcomeHomeRoscoeJenkinsPoster Negli Usa è uscito ieri in ben 2,385 sale Welcome Home Roscoe Jenkins, nuovo film con Martin Lawrence assoluto protagonista. Scritto e diretto da Malcolm D. Lee, la pellicola vede Lawrence vestire i panni di un un vero e proprio guru televisivo, diventato una star con un talk show che l’ha reso ricco e famoso.

Peccato che al richiamo della famiglia, lontana dai riflettori del successo, Lawrence tornerà a casa, per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei genitori, ritrovando il suo vecchio io…

Negli States Martin Lawrence è incredibilmente amato. 1,122,284,134 dollari raccolti dalle sue pellicole al botteghino statunitense, con una media di 56 milioni di dollari a film, sono li a dimostrarlo. E io ogni volta son li che mi chiedo… “ma perchè?”. Sicuri dell’ennesimo successo, cliccate pure su continua, c’è il trailer del film che vi aspetta…