Paris Hilton floppa negli Usa con The Hottie and the Nottie

Semplicemente clamoroso l’esordio al boxoffixe americano di The Hottie and the Nottie, nuovo ‘capolavoro’ firmato Paris Hilton. La pellicola su Imdb ha una media voto dell’1,5, terzo film più brutto di sempre dopo Zombie Nation e Ben & Arthur, fermi a 1,4. In 3 giorni di programmazione il film è riuscito ad incassare 25 mila

paris hilton the hottie and the nottie Semplicemente clamoroso l’esordio al boxoffixe americano di The Hottie and the Nottie, nuovo ‘capolavoro’ firmato Paris Hilton. La pellicola su Imdb ha una media voto dell’1,5, terzo film più brutto di sempre dopo Zombie Nation e Ben & Arthur, fermi a 1,4. In 3 giorni di programmazione il film è riuscito ad incassare 25 mila dollari. Vabbè, direte voi, magari lo facevano in due sale… peccato che le sale fossero 111.

Fatti due conti il film ha avuto una media per sala di 225 dollari. Roba da ‘chiusura per fallimento’ di quei poveri 111 gestori che hanno avuto tanto coraggio da accettare il film in sala.Che qualcuno dopo questo tonfo mostruoso abbia il coraggio di riproporre la Hilton come attrice? Dopo il buon risultato de La maschera di cera, quasi 40 milioni di dollari in patria, si pensava che l’ereditiera potesse ‘attirare’ anche al cinema. Peccato che il momento di esaltazione maggiore in sala si toccò proprio con la sua esilarante morte…

Ce la riproporranno ancora? E pensare che si parlava di un possibile biopic su Madre Teresa con lei protagonsta… roba da brividi…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →