Home Curiosità Corpi da Reato: locandina italiana, poster speciale e 6 clip per la comedy poliziesca con Sandra Bullock

Corpi da Reato: locandina italiana, poster speciale e 6 clip per la comedy poliziesca con Sandra Bullock

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Corpi da Reato (The Heat), l’action-comedy che uscirà in Italia il 3 ottobre 2013.

pubblicato 2 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:07

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili una locandina italiana, uno strepitoso poster speciale Mondo e 6 clip per l’action-comedy diretta da Paul Feig, regista del compione d’incassi Le amiche della sposa e interpretato da Melissa McCarthy e Sandra Bullock.

Dopo il francese Due agenti molto speciali dagli States altra comedy a sfondo poliziesco, stavolta tutta al femminile, ispirata al prolifico filone “buddy cop”, quello di Arma letale, Tango and Cash e Rush Hour, che come elemento ricorrente ha sempre un paio di protagonisti dai caratteri agli antipodi, costretti loro malgrado a collaborare per poi diventare amici e rivelarsi un’affiatata e strepitosa squadra.

Nel film la Bullock è l’agente speciale dell’FBI, Sarah Washburn, un’investigatrice metodica con un’ottima reputazione e un’estrema arroganza. La McCarthy interpreta invece l’ufficiale di polizia di Boston, Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima e la colonna sonora del film.

Corpi da Reato: locandina italiana e poster Mondo Corpi da Reato: locandina italiana e poster Mondo

Corpi da Reato: due clip e nuova locandina per la comedy poliziesca The Heat

Disponibili due clip e una nuova locandina per Due corpi da reato (The Heat), la commedia poliziesca tutta al femminile che vede protagoniste, nei panni di due poliziotte agli antipodi, l’attrice Premio Oscar Sandra Bullock e l’attrice comedy Melissa McCarthy (come dimenticare la sua “performance” nella toilette dell’atelier di moda in “Le amiche della sposa”).

Sembra che il regista Paul Feig abbia rischiato non poco mettendo a confronto due attrici così diverse, ma questo è lo spirito del filone “buddy cop” dai tempi di Arma Letale e da trailer e clip sembra che tra le due protagoniste si sia creata la giusta alchimia per assicurare una corposa dose di divertimento.

Ricordiamo che la Bullock ha già interpretato un agente federale nel dittico Miss FBI e che Paul Feig ha diretto Le amiche della sposa, film in cui come accennato recitava anche Melissa McCarthy.

Sandra Bullock è l’agente speciale dell’FBI, Sarah Washburn, un’investigatrice metodica con un’ottima reputazione – e un’estrema arroganza. Melissa McCarthy è l’ufficiale di polizia di Boston, Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica.  Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro

Corpi da Reato - nuova locandina per The Heat

Corpi da Reato: primo trailer in italiano per la comedy poliziesca con Sandra Bullock

In lingua originale è The Heat, ma in Italia è diventato Corpi da Reato. Primo trailer in italiano per il ritorno in sala di Paul Feig, dopo il meritato boom de Le amiche della sposa. Protagoniste della commedia Sandra Bullock e Melissa McCarthy, per un titolo che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 24 aprile 2013.

La classica ‘strana coppia’ del cinema poliziesco made in Usa diventa per la prima volta ‘femminile’, grazie a due attrici tanto distanti dal promettere fuoco e fiamme. Sandra Bullock è l’agente speciale dell’FBI, Sarah Washburn, un’investigatrice metodica con un’ottima reputazione – e un’estrema arroganza. Melissa McCarthy è l’ufficiale di polizia di Boston, Shannon Mullins, sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro due ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due incompatibili agenti sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

The Heat: nuovo trailer per la comedy poliziesca con Sandra Bullock

Ancora un trailer internazionale per The Heat di Paul Feig, regista del campione d’incassi Le amiche della sposa. Il film sfrutta tutto il repertorio da commedia a sfondo poliziesco del cosiddetto filone “Buddy Cop”, si parte da Arma letale per transitare lungo un prolifico filone che include Showtime, Bad Boys, Rush Hour e via discorrendo fino ad una summa del genere con la divertente parodia britannica Hot Fuzz.

In questo caso la coppia di poliziotti dai caratteri agli antipodi è al femminile: Sandra Bullock è quella precisina e zelante, mentre il ruolo di quella sboccata e poco ligia al regolamento è stato affidato alla spassosa Melissa McCarthy. Naturalmente le due dopo un po’ di rodaggio troveranno un’intesa e daranno del filo da torcere al criminale di turno, in questo caso un pericoloso narcotrafficante.

La coppia è talmente male assortita che potrebbe uscirne qualcosa di davvero esilarante. Le immagini del trailer ci mostrano una sorta di “Tango & Cash” in gonnella: da sottolineare le fantastiche tecniche di interrogatorio della McCarthy che danno un nuovo senso all’escamotage “poliziotto buono e poliziotto cattivo”. L’uscita italiana è fissata al 24 aprile e il cast include anche Michael Rapaport e Demian Bichir.

The Heat – nuovo trailer senza censure per la commedia con Sandra Bullock

Buddy-cop movie tutto al femminile con Sandra Bullock e Melissa McCarthy assolute protagoniste, The Heat ci regala oggi un nuovo trailer, questa volte senza censure. Forse il nuovo trailer mostra un tantino troppo…ma è divertente. Diretto da Paul Feig The Heat vede nel cast anche Katilin Olson, Demian Bichir, Tony Hale, Taran Killam e Michael Rapaport. La release è prevista per il 5 aprile 2013.

Tesa e nervosa, l’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn è un investigatore metodico con una reputazione di eccellenza-e iper-arroganza. Shannon Mullins, uno dei migliori agenti della polizia di Boston, è sboccata, perde molto facilmente la pazienza, e si affida ad istinto ed intelligenza per catturare i criminali più sfuggenti. Nessuna delle due ha mai avuto un partner, o un amico, sul lavoro. Eppure queste due agenti dal carattere selvaggiamente incompatibile dovranno unire le forze per far cadere in trappola uno spietato signore della droga, e finiranno col diventare l’ultima cosa che ci si sarebbero mai aspettate: amiche.

Trailer di The Heat, nuova commedia di Paul Feig

17 novembre 2012 – Non abbiamo avuto molte occasioni negli scorsi mesi per parlare di The Heat, nuova commedia diretta da Paul Feig. Ed è ovviamente un peccato, perché Le Amiche della Sposa è stato uno dei film più interessanti della scorsa annata all’interno del suo genere. Abbiamo però modo di recuperare ora, grazie al nuovo trailer di The Heat pubblicato online, e che potete naturalmente vedere qui sopra.

Interpretato da Sandra Bullock e Melissa McCarthy (conosciuta proprio in Bridesmaids), The Heat racconterà la storia di un agente FBI e un poliziotto di Boston costretti a fare squadra per catturare un signore della droga, come ci racconta la sinossi.

“Rigido e ansioso, l’Agente Speciale FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) è un investigatore metodico con una reputazione di eccellenza e super-arroganza. Shannon Mullins (Melissa McCarthy), uno dei migliori del dipartimento di polizia di Boston, è scurrile e ha una pazienza veramente piccola, e usa il suo istinto di stomaco insieme all’abilità in città per catturare i criminali più inafferrabili. Nessuna delle due ha mai avuto un partner, o un amico se è per questo. Quando questi due agenti incompatibili uniscono le forze per catturare uno spietato signore della droga, diventano l’ultima cosa che chiunque si sia aspettato: grandi amici.”

La “strana coppia” di polizia è sicuramente un tema abbastanza classico all’interno del genere cinematografico, basti pensare ai film di Eddie Murphy o altri che abbiamo avuto modo di vedere nel corso del tempo. Ma l’abilità di Paul Feig insieme a quelle di Sandra Bullock e Melissa McCarthy, confermata da questo trailer, merita sicuramente di farci vedere il film senza pregiudizi. Oltre all’accoppiata che farà da protagonista, in The Heat troveremo anche Thomas F. Wilson (proprio lui, Biff Tannen di Ritorno al Futuro), Demian Bichir, Tony Hale, Taran Killam e Michael Rapaport. Uscita prevista negli Stati Uniti per il 5 aprile 2013.

Via | Collider.com