Il Principe Cerca Moglie 2 ha una data d'uscita

Eddie Murphy rirtrova l'iconico ruolo di Akeem con Il Principe Cerca Moglie 2, in sala nell'estate del 2020.


32 anni dopo l'originale, da subito diventato un classico della comedy a stelle e strisce, Il Principe Cerca Moglie tornerà nelle sale d'America con il clamoroso sequel. Il film Paramount uscirà il 7 agosto del 2020. Ancora senza titolo, la pellicola vedrà Eddie Murphy ritrovare gli iconici abiti del principe Akeem, nel frattempo diventato Re.

Kenia Barris, creatore di black-ish, ha scritto la bozza più recente di sceneggiatura, che vedrebbe Akeem scoprire una clamorosa realtà: ha un figlio americano, a lui sconosciuto, erede al trono di Zamunda. Murphy produrrà il film insieme a Kevin Misher, con Barris produttore esecutivo. Craig Brewer, sceneggiatore visto anche in cabina di regia con Black Snake Moan e con il remake di Footloose, dirigerà il sequel. Nell'attesa Brewer e Murphy stanno girando Dolemite Is My Name, film Netflix.

Coming to America, questo il titolo originale de Il Principe cerca Moglie, incassò nel 1988 ben 128,152,301 dollari solo negli Usa, diventati 288,752,301 in tutto il mondo.

  • shares
  • Mail