Home Animazione Frozen 2: nuova clip in italiano, spot tv “Regno” e video intervista a Giuliano Sangiorgi

Frozen 2: nuova clip in italiano, spot tv “Regno” e video intervista a Giuliano Sangiorgi

Frozen 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione Disney nei cinema italiani dal 27 novembre 2019.

pubblicato 25 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:11

[Per guardare lo spot tv “Regno” clicca sull’immagine in alto]

 

Il 27 novembre arriva nei cinema italiani Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e per ingannare l’attesa Disney ha reso disponibili una nuova clip in italiano, un nuovo spot tv e una video intervista al cantautore Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che oltre ad interpretare una versione del brano “Nell’ignoto” è stato coinvolto anche come doppiatore per un cameo nel film.

 

 

[Per guardare la clip “Ghiaccio perenne” clicca sull’immagine in alto]

 

In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza. Il film è diretto dal team di registi Premio Oscar Jennifer Lee e Chris Buck, prodotto da Peter Del Vecho e musicato dai cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Il cast di voci originali include Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad mentre il cast di doppiatori italiani includono Serena Rossi, Serena Autieri, Paolo De Santis ed Enrico Brignano.

 

 

[Per guardare la video intervista a Giuliano Sangiorgi clicca sull’immagine in alto]

 

Frozen 2: nuove video interviste a Enrico Brignano, Serena Autieri e Serena Rossi

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibili 4 nuove featurette con interviste al cast di voci italiane di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. Nei video trovate interviste ad Enrico Brignano voce di Olaf, Serena Autieri voce di Elsa e Serena Rossi voce di Anna.

Insieme al nuovo trailer italiano (lo trovate scorrendo l’articolo) sono arrivate online anche le prime reazioni a Frozen 2 a seguito della première americana dell’attesissimo sequel animato che arriverà nei cinema italiani il 27 novembre.

Anna, Elsa, Kristoff e Olaf tornano tutti per “Frozen 2”. Secondo coloro che hanno condiviso reazioni sui social media, avere la banda di Frozen di nuovo insieme porta ad un viaggio godibile, ma anche più cupo e complesso rispetto all’originale.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

[quote layout=”big” cite=”Drew Taylor di Moviefone]Ho amato# Frozen2. È una storia più cupa, più complessa e più emotivamente matura, che continua tutto ciò che ami del primo film e aumenta l’a posta in gioco mantenendo l’intimità dell’originale. Animazione meravigliosa, nuovi meravigliosi personaggi e (FINALMENTE) una canzone per Kristoff![/quote]

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

La colonna sonora di “Frozen” ha venduto milioni di copie e scalato le classifiche con “Let It Go”, che è diventata una hit dal successo mostruoso. Tra i nuovi brani “Into The Unknown / Nell’ignoto” è stato elogiato come uno dei più accattivanti.

[quote layout=”big” cite=”Alisha Grauso di Atom Tickets]#Frozen2 è incredibilmente bello e si appoggia sull’emancipazione dei suoi personaggi. Ho pianto almeno 3 volte. Dalla storia all’ultimo filo sul vestito di Elsa, tutto testimonia la cura e l’amore profusi in esso.[/quote]

 

“Frozen 2” concluderà un anno straordinario per Disney; lo studio ha già infranto il record d’incassi al box-office per uno studio nell’arco di un solo anno e “Frozen 2″ potrebbe contribuire a spingerli oltre i 10 miliardi di dollari incassati nel mondo per il solo 2019.

[quote layout=”big” cite=”Angie J. Han di Mashable]#Frozen2 sembra esistere principalmente per il fatto che il box-office di Frozen 1 ha richiesto un sequel, ma c’è ancora molto da amare qui. Sequenze fantasy strabilianti, bei momenti da inserire tra i preferiti, MOLTE nuove canzoni tra cui il tormentone ‘Into the Unknown”, e una nuova bestiola insopportabilmente adorabile.[/quote]

 

I registi Chris Buck e Jennifer Lee sono tornati per dirigere il sequel che punta ad un fine settimana di apertura di almeno 100 milioni di dollari.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Frozen 2: nuovo trailer italiano, poster e video Instagram del sequel Disney

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibili un nuovo trailer italiano, un poster ufficiale e alcuni nuovi video condivisi su Instagram per l’imminente Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il sequel d’animazione in arrivo nei cinema d’Italia il prossimo 27 novembre.

Kristen Bell, Evan Rachel Wood, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad tornano in veste di doppiatori. “Frozen 2” pone una domanda molto importante: perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta la chiama e al contempo sta minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un viaggio pericoloso ma straordinario. In Frozen Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo, ma in “Frozen 2” si chiederà se sono abbastanza per salvare il suo regno e i suoi amici.

nel 2014 Disney non voleva voleva realizzare un sequel per il cinema, ma un musical di “Frozen” per Broadway. I fan volevano invece un sequel e il produttore Peter Del Vecho notò all’epoca che lui e il team creativo lavoravano tutti molto bene insieme. Il capo della Disney, Bob Iger, all’epoca disse che lo studio non avrebbe imposto in alcun modo un sequel e sperava che “Frozen” diventasse un classico alla stregua de “Il re leone”.

Meno di un anno dopo, Bob Iger rivela agli azionisti che “Frozen 2” era in fase di sviluppo attivo. Alla domanda sul suo cambiamento di opinione, Iger ha detto: “I cineasti che hanno creato l’originale hanno creato un’idea che è così buona che è degna di questi personaggi”.

Oltre a speigare perché Elsa abbia poteri magici, Frozen 2 affronterà anche le domande senza risposta del primo film. Perché Anna è nata senza poteri? Dove stavano andando i loro genitori quando la loro nave affondò? A queste domande secondo i registi Chris Buck e Jennifer Lee verrà data risposta. Secondo le prime previsioni “Frozen 2” al box-office dovrebbe avere un weekend di apertura da circa 100 milioni di dollari, in grado di superare l’apertura di 93 milioni del primo film.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney’s Frozen 2 (@disneyfrozen) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney’s Frozen 2 (@disneyfrozen) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney’s Frozen 2 (@disneyfrozen) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney’s Frozen 2 (@disneyfrozen) in data:

 

Frozen 2: clip in italiano “Nell’ignoto” e nuove locandine del sequel Disney

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibili una nuova clip in italiano e un ricco set di nuove locandine ufficiali di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, l’atteso sequel d’animazione nei cinema italiani dal 27 novembre.

In “Frozen 2”, Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Into the unknown / Nell’ignoto” Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo…

Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

 

 

Frozen 2: nuovo trailer italiano e locandine del sequel Disney

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e un set di nuove locandine ufficiali di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle che arriverà nei cinema italiani ​​27 novembre.

Il trailer e le immagini introducono molti nuovi personaggi e relativi doppiatori tra cui Re Agnarr, figlio di Re Runeard; Re Agnarr è sposato con la regina Iduna, ed è il padre di Anna ed Elsa. Il re Agnarr ama la sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per garantire il benessere e la sicurezza delle sue figlie. In originale è Alfred Molina a prestare la voce al re Agnarr.

Yelana è la leader dei nomadi Northuldra. È ferocemente protettiva nei confronti della sua famiglia e comunità ma è nota per ammorbidirsi quando le persone mostrano una comprensione della natura e del loro ambiente. E’ Martha Plimpton a doppiare Yelana.

Honeymaren è un membro dei Northuldra, Honeymaren è un vero spirito libero e non vuole altro che portare la pace nella foresta incantata. È audace e coraggiosa, con un rispetto per la magia della natura. Rachel Matthews fornisce la voce di Honeymaren.

Ansioso e divertente, il fratello di Honeymaren, Ryder, abbraccia la vita con ottimismo. L’amore di Ryder per le renne potrebbe competere con quello di Kristoff, ma a differenza di Kristoff, Ryder non ha mai vagato per le grandi pianure al di fuori della Foresta Incantata. Desidera abbracciare il mondo e avventurarsi oltre la nebbia magica. Jason Ritter presta la voce a Ryder.

Curiosa e carina, la salamandra Bruni abita la foresta incantata. Anche se inizialmente timida, Bruni non può fare a meno di essere attratta dalla magia ghiacciata di Elsa e gode delle fantastiche prelibatezze di fiocchi di neve che crea.

Perché Elsa (Serena Autieri) è nata con poteri magici? Quali verità sul passato attendono Elsa mentre si avventura nell’ignoto verso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la chiamano ma minacciano anche il suo regno. Insieme ad Anna (Serena Rossi), Kristoff (Paolo De Santis), Olaf (Enrico Brignano) e la renna Sven, affronterà un viaggio pericoloso ma straordinario.

In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In “Frozen 2”, deve sperare che siano abbastanza. Dal team di registi premio Oscar Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e i cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e con le voci in originale di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad.

“Frozen – Il regno di ghiaccio”, che ha debuttato nel 2013, è il film d’animazione con il maggior incasso di tutti i tempi. “Frozen” ha vinto un Oscar per il miglior film d’animazione dell’anno e un secondo Oscar per la migliore canzone originale l’iconico brano del film, “Let It Go”, con musica e testi di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

 

 

 

Frozen 2: nuovo poster e anticipazioni dal D23 Disney

Direttamente dal D23 Disney arrivano un nuovo poster ufficiale e nuovi dettagli su Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Il sequel animato ha contribuito a chiudere la presentazione cinematografica dello studio durante l’evento.

Una delle più grandi rivelazioni annunciate durante il panel dell’Expo D23 sono stati i nomi di due nuovi membri del cast, Sterling K. Brown (This is Us) ed Evan Rachel Wood (Westworld). Wood avrà un ruolo piuttosto importante nei panni della madre di Elsa. Walt Disney Studios ha confermato queste informazioni su Twitter con il seguente messaggio.

[quote layout=”big”]Appena annunciato: Sterling K Brown (tenente Matthias) ed Evan Rachel Wood (regina Iduna) si sono uniti al cast di #Frozen2, in arrivo nelle sale il 22 novembre. #D23Expo.[/quote]

 

Il co-regista Chris Buck era presente sul palco del panel. Buck ha rivelato che il film tratterà molto del passato, gestendo anche il presente. Il regista ha anche promesso che entrambi i film lavoreranno insieme per formare una storia completa.

[quote layout=”big”][Frozen 2 ruota attorno] ad un passato che non era quello che sembrava, un passato che potrebbe minacciare il futuro di Arendelle, un passato che porta la nostra banda in una foresta incantata. Poteri che una volta erano troppo forti per il mondo non sono più sufficienti. Frozen 1 e Frozen 2 lavorano insieme per formare una storia completa. È una storia che inizia nel passato. In questi film Disney tendiamo ad uccidere i genitori. Beh stavolta li stiamo riportando indietro.[/quote]

 

Durante la presentazione sono state mostrate anche un paio di clip. Una presentava Anna ed Elsa da bambine con la regina Iduna. La mamma di Elsa stava cantando per entrambe. L’altra riporta le cose al presente, con Elsa che gioca con Anna e Kristoff. Impariamo che Kristoff spera di dichiararsi ad Anna, ma sta lottando per trovare il momento giusto, il che dovrebbe essere un grande punto della trama. Più tardi Elsa segue un cavallo di ghiaccio (come visto nel trailer), che porta al suo primo numero musicale.

Il panel si è concluso con i membri del cast Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad che cantavano una canzone nuova di zecca intitolata “Some Things Never Change”.

“Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” arriva nei cinema italiani il 27 novembre 2019.

 

 

 

 

 

Fonte: Collider / IGN

 

 

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: nuovo trailer italiano

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha svelato un nuovo trailer italiano di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Nel 2013 Walt Disney Animation Studios ha lanciato Frozen – Il regno di Ghiaccio, introducendo al mondo le principesse di Arendelle, le sorelle Elsa (Idina Menzel) e Anna (Kristen Bell). L’originale seguiva entrambe le sorelle dopo che Elsa lascia Arendelle, con il regno bloccato in uno stato di perenne inverno grazie ai suoi poteri misteriosi, e Anna va in missione per riportare indietro Elsa. Lungo la strada, Anna fa amicizia con il pupazzo di neve Olaf (Josh Gad), l’uomo venuto dal ghiaccio Kristoff (Jonathan Groff) e la sua renna Sven.

Il nuovo trailer vede Elsa in viaggio verso il nord, oltre le terre incantate, in cerca della verità celata nel suo passato. I suoi poteri, un tempo considerati troppo pericolosi, oggi potrebbero rivelarsi essenziali per la salvezza del regno.

Dal team premio Oscar, composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho, e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle”, dal 27 novembre al cinema.

 

 

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: nuovo poster e annuncio secondo trailer

Disney ha svelato un nuovo poster di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, locandina che arriva insieme all’annuncio di un imminente secondo trailer. Non conosciamo ancora tutti i dettagli sulla trama del film, ma rivedremo tutti i personaggi dell’originale in un’avventura completamente nuova al di fuori della loro città natale, Arendelle.

Tra i membri del cast figurano Idina Menzel nei panni della regina Elsa, Kristen Bell nella parte di Anna, Jonathan Groff nel ruolo di Kristoff, Josh Gad nel ruolo di Olaf e Santino Fontana nel ruolo di Hans. Anche Evan Rachel Wood (Westworld) e Sterling K. Brown (This Is Us) faranno parte del cast vocale nei panni di nuovi personaggi.

Uscito nel 2013, l’originale Frozen – Il regno di ghiaccio è costato 150 milioni superando il miliardo al box-office globale. “Frozen” è anche il film d’animazione di maggior incasso di tutti i tempi e il quattordicesimo film di maggior incasso di sempre. Ricordiamo che il primo teaser trailer di “Frozen 2” pubblicato a febbraio, ha registrato oltre 116 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore di permanenza online.

“Frozen 2” arriverà nei cinema italiani il 27 novembre 2019.

 

 

 

Frozen 2: primo trailer italiano del sequel Disney

[Per visionare il trailer italiano clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un primo trailer italiano di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Dal team premio Oscar composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios “Frozen 2” di Walt Disney Animation Studios debutta nei cinema italiani il 12 dicembre 2019.

Sono trascorsi quasi 6 anni da quando Elsa e Anna hanno debuttato sul grande schermo, trasformando la canzone originale “Let It Go” in un fenomeno che continua a imperversare fino ad oggi, e che ha contribuito a rendere Frozen è uno dei più grandi film d’animazione Disney mai realizzati. E ora, l’avventura continua.

Jennifer Lee, co-regista di “Frozen 2”, ha assunto recentemente il ruolo di Chief Creative Officer presso i Walt Disney Animation Studios. I fan verranno nuovamente trasportati ad Arendelle, con nuove canzoni provenienti dai compositori originali Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Lee e Allison Schroeder, meglio conosciuti per il loro lavoro sul biopic il diritto di contare (Hidden Figures), hanno scritto la sceneggiatura.

L’originale “Frozen” ha superato il miliardo d’incasso nel mondo ed ancora il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi.

 

 

 

Animazione