Home Curiosità The Kid: trailer del film su “Billy the Kid” con Chris Pratt e Ethan Hawke

The Kid: trailer del film su “Billy the Kid” con Chris Pratt e Ethan Hawke

The Kid: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film western di Vincent D’Onofrio nei cinema americani dall’8 marzo 2019.

pubblicato 22 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:00

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer di The Kid, un western che rievoca le gesta del famigerato fuorilegge Billy the Kid e riunisce tre protagonisti del recente remake I magnifici 7: Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio.

Il film è diretto da Vincent D’Onofrio da una sceneggiatura di Andrew Lanham (Il castello di vetro) e vede nel cast anche Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2), Jake Schur e Leila George.

 

In questo elettrizzante western, un giovane, Rio (Jake Schur), è costretto ad una corsa contro il tempo nel tentativo di salvare sua sorella (Leila George) dal loro zio malvagio (Chris Pratt). Lungo la strada incrocia lo sceriffo Pat Garrett (Ethan Hawke), che sta cercando il famigerato fuorilegge Billy the Kid (Dane DeHaan). Rio si ritrova sempre più coinvolto nelle vite di queste due leggendarie figure nell’ultimo anno della vita di Billy the Kid. Alla fine Rio è costretto a scegliere quale tipo di uomo sarà: un fuorilegge o un uomo valoroso.

 

(2010). La sceneggiatura di “The Kid” proviene da Andrew Lanham (Il castello di vetro). “The Kid” uscirà nelle sale americane l’8 marzo.

 

 

 

Fonte: Collider