Home Curiosità Non sposate le mie figlie 2: trailer italiano, foto e poster del film con Christian Clavier

Non sposate le mie figlie 2: trailer italiano, foto e poster del film con Christian Clavier

Non sposate le mie figlie 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Philippe de Chauveron nei cinema italiani dal 7 marzo 2019.

pubblicato 23 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:59

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Dopo il grande successo di “Non sposate le mie figlie!”, fenomeno cinematografico con oltre 150 milioni di euro incassati in tutto il mondo, il 7 marzo tornano nelle sale italiane i coniugi Verneuil alle prese con una nuova crisi familiare.

Non sposate le mie figlie 2! vede il ritorno del regista Philippe de Chauveron (Benvenuti a casa mia) e di Christian Clavier e Chantal Lauby nei panni di Claude e Marie Verneuil.

 

La trama ufficiale:

 

Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all’estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

 

Il cast del film è completato da Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan, Pascal Nzonzi, Salimata Kamate, Tatiana Rojo e Claudia Tagbo.