The Batman: Ben Affleck conferma un nuovo Bruce Wayne molto più giovane

Il nuovo Batman dell’Universo Esteso DC sarà molto più giovane del Bruce Wayne di Ben Affleck.

Ben Affleck in una recente intervista con ET Canadaha annunciato che ilfilm The Batman, di Matt Reeves avrà un nuovo Batman / Bruce Wayne molto più giovane.

[quote layout=”big”]Non vedo l’ora, hanno un grande regista, stanno facendo una specie di, non voglio rivelare nulla perché loro…stanno facendo una versione giovane, una versione agli esordi con un ragazzo più giovane…sono sicuro che sarà grandioso.[/quote]

 

 

Le parole di Affleck confermano ciò che abbiamo sentito in precedenza: Matt Reeves sta cercando un attore più giovane. È stato anche riferito che questo non sarà un Batman completamente nuovo, ma uno con meno esperienza. Il problema di un Batman “sbarbatello” è che potrebbe creare uno spiacevole effetto Robin / Nightwing e anche la tentazione di reclutare un attore inesperto, magari lanciato da qualche pellicola “young adult” per un ruolo che non si può buttare via così tanto per attirare un pubblico di adolescenti. Speriamo che Matt Reeves si sappia imporre poiché oltre a non essere Nightwing, Batman non è neanche Flash o Spider-Man, insomma non riusciamo a concepire proprio una sorta di “Batboy” che fa battute e mette in scena divertiti combattimenti.

L’uscita nelle sale di “The Batman” è fissata al 25 giugno 2021.

 

Fonte: ET

 

 

Ultime notizie su Batman

Tutto su Batman →