Extra Ordinary: trailer e poster della commedia sovrannaturale con Will Forte

Extra Ordinary: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia sovrannaturale con Will Forte e Maeve Higgins.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer della commedia sovrannaturale Extra Ordinary diretta da Mike Ahern e Enda Loughman e con protagonista Rose, una donna che ha capacità sovrannaturali di cui ha paura, ma che alla fine utilizzerà per aiutare il suo vicinato.

 

La trama ufficiale:

 

Rose è una dolce, adorabile istruttrice di guida dell’Irlanda rurale dotata di abilità sovrannaturali che gli permettono di comunicare con i defunti. Rose ha cercato di venire a patti con i suoi poteri, ma deve costantemente rifiutare varie richieste di esorcizzare gli spiriti dai bidoni della spazzatura o da una pila di ghiaie infestate. Le cose prendono una piega ancora più strana quando arriva la meteora e rockstar fallita Christian Winter. Lui ha fatto un patto con il diavolo, sperando di tornare alla celebrità. E a sua volta lancia un maleficio su una adolescente del posto. Il padre disperato della ragazza si rivolge a Rose per chiedere aiuto. Ma Rose è terrorizzata dal suo dono, un ostacolo che dovrà superare se mai intendese salvare la giovane da un destino peggiore della morte. La sua situazione dovrebbe essere semplice: “Salva la ragazza, ferma il tipo e torna casa in tempo per uno spuntino leggero”. Certo, ma la vita non è mai così facile.

 

“Extra Ordinary” è interpretato da Maeve Higgins come Rose, Will Forte come Christian Winter, Barry Ward, Claudia O’Doherty, Jamie Beamish, Terri Chandler, Risteard Cooper, Emma Coleman, Carrie Crowley, Mary McEvoy e Jon Cheung.

Il trailer è davvero promettente e ci ha ricordato un classico della commedia sovrannaturale, il sottovalutato Sospesi nel tempo (The Frighteners) di Peter Jackson con un Michael J. Fox truffaldino esorcista in grado di comunicare con i defunti, e anche la serie tv Deadbeat con Tyler Labine medium sui generis “strafumato” e fannullone.

 

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

 

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →