Suicide Squad, Idris Elba nuovo Deadshot al posto di Will Smith

Idris Elba entra nel cast del nuovo Suicide Squad firmato James Gunn.

Fuori Will Smith, dentro Idris Elba. Il nuovo Suicide Squad, sequel/reboot firmato James Gunn, procede spedito, con il divo di Pacific Rim ingaggiato per indossare gli abiti di Deadshot, nel film del 2016 di David Ayer interpretato dall'ex Principe di Bel Air. A darne notizia l'Hollywood Reporter.

Elba, riferisce il sito, è sempre stata l'unica scelta di Gunn, ex Guardiani della Galassia, e della Warner. L'addio con Smith, impegnatissimo con diversi altri progetti, è stato amichevole. Anche Margot Robbie, celebre Harley Quinn, dovrebbe saltare l'appuntamento con questo nuovo Suicide Squad, mentre tutto tace su Joel Kinnaman, ovvero Rick Flagg.

Deadshot ha fatto il suo debutto come cattivo di Batman prima di unirsi alla Suicide Squad, ed è a dir poco centrale nel celebre team di super villain. A breve Elba tornerà in sala grazie a Hobbs & Shaw, prima di prender parte al musical Cats e al nuovo film di George Miller, con Tilda Swinton nel cast.

Scritto e diretto da David Ayer, il primo Suicide Squad venne stroncato dalla critica ma festeggiato dagli incassi, pari a 746,846,894 dollari. Il sequel/reboot uscirà il 6 agosto 2021.

  • shares
  • Mail