Home Curiosità Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi: trailer italiano della commedia prodotta da Seth Rogen

Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi: trailer italiano della commedia prodotta da Seth Rogen

Good Boys: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg nei cinema italiani dal 18 luglio 2019.

pubblicato 8 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:40

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano della commedia Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi in uscita nei cinema italiani il 18 luglio. Le menti creative dietro a Superbad: Tre menti sopra il pelo, Strafumati e Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia danno una esilarante interpretazione degli anni delle medie.

 

La trama ufficiale:

 

Fino a che punto può andare storta una giornata? Dopo, essere stato invitato al suo primo kiss party, il dodicenne Max (Jacon Tremblay di “Room”) è in preda al panico, perché non sa come si bacia. In cerca suggerimenti, Max ed i suoi amici Thor (Brady Noon di “Boardwalk Empire” della HBO) e Lucas (Berth L. Williams della serie tv “The Last Man On Earth” della Fox) decidono di usare il drone del padre di Max, che al figlio è stato severamente vietato di toccare, per spiare (cosi pensano) delle coppie che si baciano nelle vicinanze. Ma le cose non vanno per il verso giusto, e il drone viene distrutto. Nel tentativo disperato di rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte di “The Last Man on Earth”) torni a casa, i ragazzi saltano la scuoia e iniziano un’odissea in cui tutte e decisioni che prendono si rivelano un disastro, e coinvolgono delle droghe rubate accidentalmente, una confraternita di paintball e la fuga sia dai poliziotti che da due ragazze spietate (Molly Gordon di “Life of the Party” e Midotio Francis di “Ocean’s Eight”).

 

 

I produttori della Point Grey, Seth Rogen ed Evan Goldberg – gli sceneggiatori di “Superbad: Tre menti sopra il pelo”, “Strafumati” e “Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia” – e James Weaver (Cattivi vicini), presentano “Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi” della Universal Pictures e Good Universe. Scritto dal team formato da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office della NBC, Bad Teacher) Eisenberg ha prodotto il film diretto dallo stesso Stupnitsky.

 

 

 

Good Boys: trailer senza censure della commedia prodotta da Seth Rogen

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer “red band” di Good Boys, la storia di tre ragazzi delle scuole medie che lottano per il loro diritto a festeggiare. Il trailer si apre con Seth Rogen, che è uno dei produttori della commedia, che spiega al giovane cast (Jacob Tremblay, Keith L. Williams e Brady Noon) che non possono guardare il trailer del film che hanno interpretato poiché vietato ai minori. I ragazzi restano piuttosto interdetti e non capiscono come possano dire parolacce nel film, ma poi non possono guardarsi mentre le dicono sullo schermo. Rogen è dalla loro parte, ma fa capire loro che devono rassegnarsi alla cosa e rivolgendosi ai ragazzi gli dice un ironico: “Benvenuti a Hollywood”.

“Good Boys” segue il dodicenne Max (Jacob Tremblay) che è stato appena invitato alla sua prima festa con delle ragazze. Max è nel panico perché non sa come baciare o interagire con il sesso opposto. Desideroso di alcune indicazioni, Max e i suoi migliori amici, Thor (Brady Noon) e Lucas (Keith L. Williams), decidono di usare il drone del padre di Max, nonostante il divieto assoluto di toccarlo, per spiare una coppia di adolescenti del vicinato. Ma quando le cose prendono una piega tragicomica il drone viene distrutto. In un disperato tentativo di rimpiazzarlo prima che il padre di Max (Will Forte) torni a casa, i ragazzi saltano la scuola e si lanciano in un’odissea di decisioni terribilmente sbagliate che coinvolgono droghe rubate accidentalmente, paintball in una confraternita, fughe da poliziotti e terrificanti ragazze adolescenti (Molly Gordon e Midori Francis).

“Good Boys” è prodotto dalla Point Grey di Seth Rogen ed Evan Goldberg, la coppia di sceneggiatori ha all’attivo Superbad, Strafumati e Sausage Party, insieme a James Weaver (produttore di “Cattivi vicini”). La commedia è scritta da Lee Eisenberg (anche produttore) e Gene Stupnitsky (anche regista), la coppia ha scritto la serie tv The Office per la NBC. Il film arriva nelle sale americane il 16 agosto 2019.

 

 

 

Fonte: Collider