Home Curiosità Bloodshot: Sony e Valiant annunciano un fumetto reboot ispirato al film con Vin Diesel

Bloodshot: Sony e Valiant annunciano un fumetto reboot ispirato al film con Vin Diesel

L’adattamento live-action di “Bloodshot” con Vin Diesel sarà accompagnato da un nuovo fumetto reboot.

pubblicato 15 Marzo 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:34

In arrivo un nuovo fumetto reboot da Valiant che anticiperà il film live-action Bloodshot con Vin Diesel.

La nuova serie di fumetti sarà basata sulla versione di Vin Diesel del personaggio e sarà illustrata da Tim Seely (Revival, Hack / Slash) e l’artista Brett Booth (Teen Titans, Batman Beyond).

Seely ha parlato dell’approccio al nuovo fumetto.

[quote layout=”big”]Non ho bisogno di reinventare la ruota con Bloodshot, quello che devo fare è raccontare una storia grande e folle che solo un fumetto può raccontare, e ho bisogno che sia potente, emotiva e in un certo senso pertinente come solo nei fumetti si può fare. Voglio tornare alle origini e raccontare una storia di un tizio che è stato trasformato in un’arma, ma che non permette a nessuno mai più di usarlo come tale. È un emarginato, un outsider, e non può essere aiutato ma usa il suo corpo indistruttibile per aiutare le persone, anche se tutto ciò che fa lo mette nei guai. Da una grande potere deriva una grande quantità di bossoli![/quote]

 

“Bloodshot” debutterà nelle sale il 21 febbraio 2020 e vedrà la partecipazione di Vin Diesel, Eiza González, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce e Lamorne Morris. Il film sarà diretto da Dave Wilson, scritto da Jeff Wadlow e Eric Heisserer e prodotto da Neal Moritz e Toby Jaffe di Original Film insieme a Dinesh Shamdasani e Vin Diesel.

 

 

 

 

Fonte: Deadline