Home Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023) Guardiani della Galassia 3: reazioni, tweet e commenti al ritorno di James Gunn

Guardiani della Galassia 3: reazioni, tweet e commenti al ritorno di James Gunn

James Gunn commenta sui social media il suo ritorno e Twitter si mobilita per dare il bentornato al regista di “Guardiani della Galassia 3”.

pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 9 Ottobre 2023 09:37

James Gunn ha confermato e commentato su Twitter la notizia che Marvel lo ha riassunto e rimesso al timone di Guardiani della Galassia 3.

[quote layout=”big”]Sono enormemente grato a tutte le persone là fuori che mi hanno supportato negli ultimi mesi, Sto sempre imparando e continuerò a lavorare per essere il miglior essere umano possibile. Apprezzo profondamente la decisione della Disney e sono entusiasta di continuare a fare film che indagano i legami d’amore che ci legano tutti. Sono e continuo ad essere incredibilmente commosso dal vostro amore e sostegno. Dal profondo del mio cuore, grazie, vi voglio bene.[/quote]

Il cast di “Guardiani della Galassia 3” ha anche scritto una lettera aperta in cui chiedeva che Gunn fosse reintegrato, missiva che all’epoca sembrava non aver sortito alcun effetto.

Gunn dopo il ritorno alla Marvel è stato anche confermato alla regia di The Suicide Squad aka Suicide Squad 2 per Warner Bros.  A seguire trovate i  tweet con le reazioni al reintegro di Gunn.

 

 

 

 

Fonte: Screenrant / ComicBook

 

 

 

Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023)