Home Curiosità Lucy in the Sky: trailer italiano del film con Natalie Portman astronauta

Lucy in the Sky: trailer italiano del film con Natalie Portman astronauta

Lucy in the Sky: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma biografico con Natalie Portman nei cinema italiani nel 2020.

pubblicato 19 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:25

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Lucy in the Sky, il dramma biografico diretto da Noah Hawley, scritto da Hawley, con Brian C Brown ed Elliott DiGuiseppi e interpretato da Natalie Portman, Jon Hamm, Dan Stevens e Zazie Beetz.

“Lucy in the Sky” racconta la storia vera dell’astronauta Lisa Cola (Natalie Portman), che nel 2007 fu arrestata per tentato rapimento di Colleen Shipman, per poi essere radiata dalla Marina tre anni dopo.

Il cast è completato da Colman Domingo, Ellen Burstyn, Pearl Amanda Dickson, Jeremiah Birkett, Joe Williamson, Nick Offerman, Tig Notaro e Jeffrey Donovan.

 

 

Lucy in the Sky: nuovo trailer del film con Natalie Portman astronauta

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Fox Searchlight ha reso disponibili un nuovo trailer e una prima locandina per il debutto alla regia di Noah Hawley, Lucy in the Sky, che vede protagonista la futura Thor al femminile dell’UCM, la talentuosa Natalie Portman.

“Lucy in the Sky” segue Natalie Portman nel ruolo di Lucy Cola, una donna forte la cui determinazione e guida come astronauta la portano nello spazio dove è profondamente toccata dall’esperienza trascendentale di guardare la sua vita da un punto di vista davvero speciale. Tornata a casa il mondo di Lucy sembra improvvisamente troppo piccolo e la sua connessione con la realtà diventa sempre più labile.

“Lucy in the Sky” è il primo lungometraggio di Noah Hawley, creatore, regista e showrunner della serie tv Legion. Hawley per “Lucy in the Sky” ha riunito parte del team con cui ha collaborato per “Legion”, con gli attori Dan Stevens e Jon Hamm a bordo del suo esordio sul grande schermo. Brian C Brown, che è stato coproduttore di “Legion”, ha scritto la sceneggiatura di “Lucy in the Sky” insieme a Elliott DiGuiseppi.

L’attrice premio Oscar Natalie Portman nota per ruoli in Star Wars, V per Vendetta, Brothers e Il Cigno Nero riprenderà prossimamente il ruolo di Jane Foster, interpretato nei primi due film di Thor, nel sequel Thor: Love and Thunder e sarà una popstar nell’imminente dramma Vox Lux in uscita nei cinema italiani il prossimo 12 settembre.

Il cast di “Lucy in the Sky” include anche Zazie Beetz (Deadpool 2), Pearl Amanda Dickson (Criminal Minds), Ellen Burstyn (Requiem for a Dream) e Nick Offerman (Parks and Recreation). Il film arriverà nei cinema americani il 4 ottobre.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Lucy in the Sky: trailer del film con Natalie Portman astronauta

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer di Lucy in the Sky con Natalie Portman che interpreta un astronauta in un racconto basato su una storia vera.

Il film è liberamente ispirato alla storia del capitano della NASA Lisa Nowak. Nel 2007, dopo un periodo trascorsi nello spazio, Nowak ha guidato per quasi 1.000 miglia dal Texas alla Florida, armata di un coltello e una pistola BB, per affrontare il suo ex fidanzato, l’astronauta William Oefelein, insieme alla sua nuova fidanzata, il capitano dell’Aeronautica Colleen Shipman. Nowak è stata arrestata e accusata di tentato rapimento.

“Lucy in the Sky” è incentrata sull’astronauta Lucy Cola (Natalie Portman), che torna sulla Terra dopo un’esperienza trascendente durante una missione nello spazio, e inizia a perdere il contatto con la realtà in un mondo che ora sembra troppo piccolo. Il film è diretto da Noah Hawley che fa il suo debutto alla regia. Hawley noto per il suo lavoro sulle serie tv Fargo e Legion è anche lo sceneggiatore reclutato da Fox per scrivere un film sul Doctor Doom che probabilmente non vedrà mai la luce del giorno.

Il resto del cast di “Lucy in the Sky” include Jon Hamm (Mad Men), Zazie Beetz (Deadpool 2), Pearl Amanda Dickson (Criminal Minds), Ellen Burstyn (Requiem for a Dream) e Dan Stevens (Legion).

 

Fonte: Collider