Jiu Jitsu: Nicolas Cage combatterà alieni in un action con arti marziali

Nicolas Cage nel cast di “Jiu Jitsu”, il bizzarro action fantascientifico con arti marziali e alieni di Dimitri Logothetis.

 

Il prossimo progetto di Nicolas Cage sarà un bizzarro mix di alieni e arti marziali dal titolo Jiu Jitsu e basato su un fumetto.

 

La trama del film:

 

Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu affronta un temibile invasore alieno in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che proteggono la Terra hanno giocato secondo le regole…fino ad ora. Quando Jake Barnes (Alain Moussi), un famoso eroe di guerra e maestro combattente di Jiu Jitsu, si rifiuta di affrontare Brax, l’indomito leader degli invasori, il futuro dell’umanità è in bilico. Ferito e affetto da grave amnesia, Jake viene catturato da una squadra militare non equipaggiata per combattere l’implacabile intruso che è sceso sul pianeta. Dopo un brutale attacco alieno alla squadra militare, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage), e una squadra di compagni combattenti di Jiu Jitsu che devono aiutarlo a recuperare la memoria e recuperare le forze per riunirsi e sconfiggere Brax in un’epica battaglia che determinerà ancora una volta il destino dell’umanità.

 

 

Il cast del film oltre a Nicolas Cage includerà lo stuntman e artista marziale canadese Alain Moussi (Kickboxer – La vendetta del guerriero, Titans).

“Jiu Jitsu” è scritto e diretto da Dimitri Logothetis che ha creato con Jim McGrath anche il fumetto su cui si basa il film.

 

Fonte: Deadline

 

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →