Justice League of America, fuori batman e superman?

Prendendo per vere le parole di cinemablend a hollywood non appena è finito lo sciopero degli sceneggiatori ci si è rimessi di buona lena a lavorare sui blockbuster delle prossime stagioni ed è quindi ovvio che anche questo Justice League of America sia tornato al centro dell’interesse. Scopriamo però che sulle note di casting non

Prendendo per vere le parole di cinemablend a hollywood non appena è finito lo sciopero degli sceneggiatori ci si è rimessi di buona lena a lavorare sui blockbuster delle prossime stagioni ed è quindi ovvio che anche questo Justice League of America sia tornato al centro dell’interesse.

Scopriamo però che sulle note di casting non ci sarebbero inclusi nè Batman, nè Superman, ovvero i due supereroi più celebri della serie.

I motivi per batman sembrano ovvi (con il Dark Knight che sta per uscire) mentre per quanto riguarda superman è stata un po’ una sorpresa, c’è chi dice che in vista del prossimo film di Superman in solitaria non si voglia sovrautilizzare l’immagine dell’uomo che vola in calzamaglia, ma c’è anche chi dice che in Superman Doomsday l’eroe sarà destinato a morire.

Niente Batman, niente Superman, chi è che vuole ancora vedere questo film?

Fonte: Cinemablend.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →