Home Curiosità I Gemelli 2: Danny DeVito parla del sequel “Triplets”

I Gemelli 2: Danny DeVito parla del sequel “Triplets”

Danny DeVito offre un aggiornamento su “I Gemelli 2” aka “Triplets”, sequel che lo vedrà di nuovo al fianco di Arnold Schwarzenegger.

pubblicato 2 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:15

E’ disponibile via The Daily Mail un aggiornamento sul sequel della commedia I Gemelli diretta dal regista Ivan Reitman nell 1988 e interpretata da Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Durante la promozione del recente remake live-action Dumbo di Tim Burton, Danny DeVito ha parlato un po’ delle voci che circolano ormai da anni su un possibile sequel de “I Gemelli” dal titolo Triplets con Eddie Murphy.

[quote layout=”big”]Tutti sarebbero disposti a farlo. La cosa principale è che devi avere una sceneggiatura. Stiamo parlando. Stiamo organizzando la cosa.[/quote]

 

DeVito ha anche parlato delle voci insistenti su un potenziale sequel che avrebbe caratterizzato l’arrivo di un terzo fratello interpretato da Eddie Murphy, da qui il titolo “Triplets”.

[quote layout=”big”]Voglio dire che una delle idee che sono state prese in considerazione era Eddie Murphy, quindi sarebbe Arnold, Eddie e io. È un tipo divertente. Stiamo parlando con lui di Triplets. Se ti ricordi de I Gemelli c’era un cocktail, lo abbiamo mixato insieme, e poi ti sei ritrovato con questi due pool genetici, Arnold e io. Era uno strano piccolo film. Abbiamo pensato che probabilmente si sarebbe potuto trasformare un’altra parte di quel cocktail in qualcun altro.[/quote]

 

I Gemelli racconta la storia di Julius (Schwarzenegger) e Vincent (DeVito), due gemelli separati alla nascita. Julius viene cresciuto da uno scienziato, amato e coccolato diventando un uomo intelligente e umile, ma anche molto ingenuo quando si tratta di rapportarsi con il mondo reale. Vincent invece è cresciuto a Los Angeles vivendo di espedienti e piccole truffe. Quando Julius scopre di avere una madre e un fratello decide di cercarli.

 

 

Fonte: The Daily Mail / EntertainmentForus