Home Curiosità The Love Guru con Mike Myers, la locandina

The Love Guru con Mike Myers, la locandina

Uscirà il 20 giugno prossimo negli Usa ed è da subito una delle possibili commedie sbanca boxoffice della stagione. Parliamo di The Love Guru, film dal variegato cast, con Mike Myers, Jessica Alba, Justin Timberlake, Jessica Simpson, Ben Kingsley e il mitico Mini-me, ovvero Verne Troyer. Diretto dall’esordiente Marco Schnabel, il film è stato sceneggiato

16 Febbraio 2008 09:15

The Love Guru Poster

Uscirà il 20 giugno prossimo negli Usa ed è da subito una delle possibili commedie sbanca boxoffice della stagione. Parliamo di The Love Guru, film dal variegato cast, con Mike Myers, Jessica Alba, Justin Timberlake, Jessica Simpson, Ben Kingsley e il mitico Mini-me, ovvero Verne Troyer. Diretto dall’esordiente Marco Schnabel, il film è stato sceneggiato dallo stesso Myers e Graham Gordy.

Myers andrà ad interpretare un personaggio di nome Pitka, un americano abbandonato da piccolo ai cancelli di un ashram indiano, cresciuto dai guru e tornato in America dove è diventato ricco con la terapia di coppia. Tornato negli states l’attenzione di Pitka è tutta per una bellissima proprietaria di una squadra di hockey, interpretata da Jessica Alba. Peccato che una delle stelle della squadra, interpretata da Romany Malco, viene tradita da sua moglie con uno dei giocatori di una squadra avversaria. Pitka sarà così incaricato, da buon consulente di coppia, di sistemare il rapporto tra il giocatore e sua moglie, in modo che la squadra possa vincere il campionato.

Aspettando news sull’uscita italiana e il trailer, cliccate pure su continua, c’è la primissima locandina che vi aspetta.