Home Curiosità Joker: prime immagini mostrate al CinemaCon 2019

Joker: prime immagini mostrate al CinemaCon 2019

Le prime immagini del Joker con Joaquin Phoenix sono state mostrate in anteprima al CinemaCon 2019.

pubblicato 3 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:13

Dal CinemaCon 2019 arriva la descrizione del filmato mostrato in anteprima del film Joker di Todd Phillips. Ricordiamo che pur essendo un film DC, “Joker” non ha alcun collegamento con l’Universo Esteso DC.

 

Il trailer inizia con Arthur Fleck (Joaquin Phoneix) che parla con un assistente sociale che gli chiede: “Aiuta avere qualcuno con cui parlare?” Phoenix fa un sorriso inquietante e inizia a spiegare la sua relazione con sua madre (Frances Conroy). Dice “Mia madre mi dice sempre di sorridere e di avere una faccia felice. Mi ha detto che avevo uno scopo”. Il filmato taglia su Arthur che fa il bagno alla madre e poi lo si vede vestito da pagliaccio con un cartello pubblicitario per le strade di Gotham.. Il suo cartello gli viene rubato e lo vediamo picchiato da chi ha rubato il cartello. Arthur viene mostrato con il personaggio di Zazie Beetz e dice: “Sono solo io o stanno diventando tutti pazzi là fuori?” Successivamente viene mostrato come l’unico a ridere in una commedia, che mette in mostra la risata maniacale di Phoenix creata per il film.

 

Il cast del film oltre a  Joaquin Phoenix include Robert De Niro, Zazie Beetz, Shea Whigham, Frances Conroy, Marc Maron, Douglas Hodge e Brett Cullen. Il film “Joker” debutterà nei cinema americani il 4 ottobre.

 

 

Fonte: Screenrant