IT 2: prime immagini mostrate al CinemaCon 2019

Le prime immagini del sequel “IT 2” sono state mostrate in anteprima al CinemaCon 2019.

Disponibili dettagli del primo filmato di IT – Capitolo 2 proiettato al CinemaCon 2019.

Warner Bros. per il panel di “IT – Capitolo 2” ha portato sul palco il regista Andy Muschietti e gli attori che impersoneranno i membri del “Club dei perdenti”, sia le versioni adulte che i bambini.

Il filmato proiettato ha visto Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh.

 

La scena inizia con Beverly che bussa alla porta dell’appartamento, ma invece di suo padre, una donna anziana risponde che Beverly non riconosce. “Cara mi dispiace che sia io a dirtelo ma tuo padre è morto,” dice la vecchia signora a Beverly. La donna quindi invita Bev a bere qualcosa, chiedendole se l’appartamento è come se lo ricorda. “È molto più pulito” dice Beverly. La vecchia signora va a preparare del tè e Beverly, guardando in giro per l’appartamento, trova una vecchia lettera coperta di sangue che la riporta a un ricordo dell’infanzia. La vecchia signora porta quindi il tè e mette della musica. Beverly guarda una finestra e nota un mucchio di insetti che si radunano, e la signora si scusa per il caldo, dicendo “È quel periodo dell’anno”. La donna poi pronuncia una strana frase: “Nessuno che muore a Derry muore davvero”, confondendo Beverly. La vecchia poi fissa per un momento, con un sorriso inquietante. La donna all’improvviso arriva e chiede a Beverly come tornare a Derry. Bev dice che è strano e la donna le chiede come, ma la loro conversazione è interrotta dal ronzio di un forno. La vecchia sta preparando dei biscotti e insiste che Beverly rimanga e ne abbia uno. Mentre la donna va a prendere i biscotti, Beverly guarda alcuni vecchi ritratti sul muro. Chiede di una foto in particolare dei genitori della donna. La vecchia dice a Bev che suo padre si è unito al circo. Bev guarda alcune altre vecchie foto e la donna sullo sfondo improvvisamente scatta, mostrandouna velocità sovrannaturale, sbircia ciò che Bev sta facendo e poi scompare di nuovo in cucina. Mentre Bev prende nota di un’altra foto del padre della vecchia signora nel circo, la donna appare di nuovo sullo sfondo, muovendosi con una velocità inquietante. La donna poi dice a Bev di essere stata “sempre la bambina di papà” e chiede alla sua ospite “Che mi dici di te. Sei ancora la ragazzina di papà, Beverly?”. La vecchia signora si trasforma emettendo un suono terrificante.

 

“IT – Capitolo 2” si svolgerà circa 27 anni dopo che il “Club dei perdenti” ha sconfitto il clown ballerino Pennywise. Il gruppo è cresciuto e nel frattempo ha intrapreso strade separate. Poi una notte fatidica, i vecchi amici ricevono una telefonata devastante che li riporta tutti alla loro casa d’infanzia e al terrore che continua ad incombere nell’ombra. Ma Pennywise non rimarrà a lungo in agguato nell’oscurità perché ha di nuovo fame, di paura e giovani prede indifese.

“IT – Capitolo 2” uscirà nei cinema americani il 6 settembre e si prevede bisserà l’enorme successo del primo film che costato 35 milioni di dollari ne ha incassati 700 in tutto il mondo, diventando uno dei più grandi film horror di tutti i tempi.

 

Fonte: Screenrant