Home Curiosità Avengers: Endgame – i Fratelli Russo consigliano un film dell’UCM da guardare prima di Avengers 4

Avengers: Endgame – i Fratelli Russo consigliano un film dell’UCM da guardare prima di Avengers 4

Per chi non ha tempo per una super-maratona con i 22 film dell’UCM, i fratelli Russo consigliano un film da vedere prima di affrontare “Avengers: Endgame”.

pubblicato 4 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 20:11

Avengers: Endgame è alle porte e i Fratelli Russo hanno scelto due film cruciali da guardare prima di affrontare l’epico lungometraggio che conclude 11 anni di Universo Cinematografico Marvel.

Anthony Russo in una recente intervista ha consigliato di guardare due soli film prima di “Endgame” e uno di questi naturalmente è “Infinity War”.

[quote layout=”big”]È una bella domanda, e dirò che lavoriamo sodo per assicurarci che la storia funzioni in modo che anche le persone che non hanno visto nulla [possano ancora godersi il film] perché riteniamo che sia molto importante. Vedi che film dopo il film il pubblico continua a crescere, quindi quello che ci dice è che le persone vedono questi film anche se non hanno visto quelli precedenti. Quindi è importante capire che stiamo parlando ad un pubblico che forse sta guardando queste storie per la prima volta. Detto questo, c’è sicuramente una storia interconnessa che viene raccontata. Direi che, certamente, Civil War e Infinity War sono probabilmente i due più grandi protagonisti di questo film nel senso che Civil War ha creato la situazione in cui gli Avengers erano divisi.[/quote]

 

“Avengers: Endgame” arriva nei cinema italiani il 24 aprile.

 

Fonte: CinemaBlend