Home Curiosità John Landis dirigerà Ghoulishly Yours, William M. Gaines

John Landis dirigerà Ghoulishly Yours, William M. Gaines

Leggo su Bloody Disgusting e ComingSoon che il mitico John Landis si sta preparando per dirigere il suo nuovo film, intitolato Ghoulishly Yours, William M. Gaines, sulla figura del direttore Gaines e della rivista a fumetti Mad Magazine. Gaines fu editore anche della EC Comics, testata di fumetti horror.La storia tratterà infatti di un gruppo

16 Febbraio 2008 22:54

Ghoulishly Yours, William M. Gaines Leggo su Bloody Disgusting e ComingSoon che il mitico John Landis si sta preparando per dirigere il suo nuovo film, intitolato Ghoulishly Yours, William M. Gaines, sulla figura del direttore Gaines e della rivista a fumetti Mad Magazine. Gaines fu editore anche della EC Comics, testata di fumetti horror.

La storia tratterà infatti di un gruppo di artisti e scrittori capitanati da Gaines e Al Feldstein, quest’ultimo diretto di Mad Magazine per parecchi anni. Gli autori della rivista nel ’54 furono messi sotto accusa dal Senato che condannava i fumetti per traviare i giovani…

Il progetto sarà sviluppato assieme a Joel Eisenberg, che scriverà anche la sceneggiatura. Non si sa ancora quando inizieranno le riprese, e non si ha alcuna notizia sul cast: attendiamo fiduciosi.