Star Wars 9: un nuovo rumor preannuncia una storia d’amore e una nuova raccapricciante creatura aliena

Un nuovo rumor annuncia una storia d’amore e una nuova bizzarra creatura aliena per “Star Wars 9”.

Trapelato online un nuovo rumor su Star Wars 9 che preannuncia una stroia d’aore in divenire e l’introduzione di una nuova raccapricciante creatura.

 

ATTENZIONE!!! A seguire ci sono potenziali spoiler su “Star Wars 9”, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

 

Secondo un utente di Reddit in “Star Wars 9” seguiremo l’evoluzione di una relazione romantica tra Rey e Kylo Ren e il debutto di un nuovo personaggio malvagio conosciuto come L’Oracolo.

Per quanto riguarda la liason amorosa tra Rey e Kylo, sarà quest’ultimo a scoprirsi innamorato di Rey, un sentimento che non fara che acuire il suo tormento interiore.

La creatura nota come “L’Oracolo” è descritta come “parassita alieno”. Secondo la fonte questo personaggio sarà creato usando un effetto pratico della vecchia scuola. Insieme alla notizia nel post di Reddit ci sono anche illustrazione che ritraggono questa nuova creatura (cliccate QUI per dare una sbirciatina). Ricordiamo che nessuno di questi dettagli sono stati confermati da Disney o Lucasfilm.

 

Fonte: Inverse

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →