The Rise of Skywalker: alcune teorie sul ritorno dell’Imperatore Palpatine in Star Wars 9

Il primo trailer di “Star Wars 9” ha confermato il ritorno di Palpatine, scopriamo alcune teorie sulla sua inattesa resurrezione.

Il primo trailer di The Rise of Skywalker è approdato online e il ritorno di Palpatine ha sconcertato tutti. Ma quali sono le teorie più in voga che tentano di spiegare questo scioccante ritorno dalla morte?

Oltre alla più ovvia ipotesi che concerne un Palpatine versione “Fantasma di Forza”, un’altra ipotesi in ballo è che Palpatine abbia sconfitto  la morte come accennato dal personaggio nella trilogia prequel parlando ad un giovane Anakin Skywalker e fcendo riferimento a Darth Plagueis e alla sua capacità di creare la vita attraverso i midi-chlorian.

Altre ipotesi riguardano la creazione di un clone o l’utilizzo di un qualche artefatto vedi il casco danneggiato di Darth Vader in possesso di Kylo Ren oppure di un holocron, dispositivi usati da Sith e Jedi chesono in grado di contenere informazioni, ma nel caso dei Sith anche di imbrigliare una forza oscura e molto potente.

“Star Wars: l’ascesa di Skywalker” arriva nei cinema il 20 dicembre.

Fonte: Gamespot

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →