Home Curiosità Saint Bernard: trailer del folle e straniante horror di Gabe Bartalos

Saint Bernard: trailer del folle e straniante horror di Gabe Bartalos

Saint Bernard: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Gabe Bartalos in uscita negli Stati Uniti il 14 maggio 2019.

pubblicato 15 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:57

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

“C’è una sottile linea che separa la creatività dalla follia” recita il trailer di Saint Bernard, il bizzarro, folle e straniante nuovo film diretto dall’esperto in make-up ed effetti speciali Gabe Bartalos, al suo secondo lungometraggio dopo Scannati vivi del 2004.

All’inizio della sua carriera come make-up artist Bartalos ha lasciato il segno nel genere horror collaborando con il regista Frank Henenlotter su classici come Brain Damage (1988), Frankenhooker (1990) e Basket Case 2 (1990). Bartalos ha anche progettato effetti speciali e make-up per film come Leprechaun, From Beyond – Terrore dall’ignoto, Non aprite quella porta 2, Ammazzavampiri II e Gremlins 2. Bartalos possiede e gestisce lo Atlantic West Effects, uno studio di produzione di effetti speciali e trucco specializzato in scultura, protesi e animatronica che da oltre 20 anni assiste l’industria cinematografica.

 

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

“Saint Bernard” è interpretato anche da Warwick Davis, l’attore noto per ruoli in Il ritorno dello Jedi, Willow e Leprechaun torna a collaborare con Bartalos dopo “Scannati vivi”. Il cast è completato da Katy Sullivan, Peter Iasillo Jr., Jack Doroshow, Bob Zmuda e George Clayton Johnson.

“Saint Bernard” debutta negli Stati Uniti direttamente in Blu-ray e VOD il 14 maggio 2019.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting