Home Curiosità The Fanatic: primo trailer e nuovo poster del thriller con John Travolta

The Fanatic: primo trailer e nuovo poster del thriller con John Travolta

The Fanatic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller con John Travolta nei cinema americani dal 30 agosto 2019.

pubblicato 25 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:53

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Un John Travolta quasi irriconoscibile nel primo trailer di The Fanatic. L’attore interpreta uno stalker di celebrità nel thriller di Fred Durst, regista e frontman dei Limp BIzkit.

“The Fanatic” vede il personaggio di Travolta sviluppare una ossessione in crescendo per l’attore di film d’azione Hunter Dunbar interpretato dall’attore canadese Devon Sawa (Final Destination, Escape Plane 3).

In “The Fanatic”, Moose (John Travolta) è un fan sfegatato del cinema ed è ossessionato dal suo eroe d’azione preferito, la celebrità Hunter Dunbar. Quando viene ingannato e sfuma per lui l’opportunità di incontrare finalmente Hunter, Moose riceve un piccolo aiuto dal suo amico Leah, un fotografo di paparazzi ben collegato, che sa come trovare le case delle celebrità. Moose comincia così a perseguitare la celebrità al fine di ottenere un incontro che sente di meritare e, sebbene inizialmente innocuo, le azioni di Moose iniziano a prendere una svolta oscura man mano che la sua ossessione diventa più forte. Mentre le visite di Moose continuano ad intensificarsi, Hunter Dunbar si ritrova sempre più in pericolo.

“The Fanatic” debutta nei cinema americani il 30 agosto 2019.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

The Fanatic: primo poster ufficiale e John Travolta annulla premiere a Cannes

 

Articolo pubblicato il 19 maggio 2019

 

John Travolta ritratto nel primo poster di The Fanatic di Fred Durst. Il poster era parte della presentazione in anteprima del film al Festival di Cannes questa settimana, ma Travolta ha annullato all’ultimo minuto la proiezione perché, a quanto si dice, non era contento del taglio finale. Sembra che Travolta stia tornando a supervisionare una modifica finale del film che a quanto riferito è basato su uno stalker che il regista Durst ha avuto come frontman dei Limp Bizkit.

“The Fanatic” presenta John Travolta nei panni di Moose, un inquietante stalker di celebrità. Moose per nulla contento di non essere riuscito ad incontrare il suo eroe, Hunter Dunbar, interpretato da Devon Sawa (Final Destination) comincia a perseguitarlo. Inoffensivo all’inizio, ad un certo punto le azioni di Moose cominciano a prendere una svolta oscura. Contro il consiglio del suo amico Leah (Ana Golja), Moose inizia a fare frequenti visite alla casa privata del suo eroe. Mentre le visite continuano ad aumentare, Dunbar si trova in crescente pericolo.

Fred Durst deve ancora fare un commento sulla cancellazione della premiere a Cannes. Si ritiene che Amazon Studios abbia acquistato i diritti per distribuire “The Fanatic”, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

 

 

 

The Fanatic: prime immagini di John Travolta nello stalker-movie di Fred Durst

Sono approdate online alcune foto dell’attore John Travolta nei panni del protagonista del thriller con stalker The Fanatic. Il film è diretto dal frontman dei Limp Bizkit, Fred Durst, e precedentemente intitolato Moose, dal nome del personaggio principale di Travolta. Oltre a dirigere il film, Durst ha scritto la sceneggiatura con Dave Bekerman. Con le riprese principali che sono state completate in Alabama, il progetto è attualmente in post-produzione e sprovvisto al momento di una data di uscita ufficiale.

A quanto riferito Fred Durst per girare “The Fanatic” si è ispirato ad un incontro realmente avvenuto con un fan ossessivo che ha iniziato a perseguitarlo. Nel film Travolta interpreterà un cinefilo di nome Moose, troppo ossessionato dalla star del cinema d’azione Hunter Dunbar. Ciò che inizia con lo stalking della celebrità diventa sempre più pericoloso quando Moose si fissa e trasforma la sua ossessione in una missione per distruggere completamente la vita dell’attore. La star di Final Destination, Devon Sawa, sarà coprotagonista con Travolta nel ruolo della celebrità Hunter Dunbar. Il cast include anche Ana Golja, Jacob Grodnik e James Paxton.

“The Fanatic” che rievoca il “The Fan – Il Mito” di Tony Scott con protagonista Robert De Niro, segna la terza regia di Durst che ha esordito alla regia nel 2007 con il film drammatico The Education of Charlie Banks con Jesse Eisenberg e Jason Ritter, film seguito dalla commedia sportiva Una squadra molto speciale (The Longshots), uscito l’anno successivo e interpretato da Keke Palmer e Ice Cube.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting  /  Wonderfilm