Home Notizie Tanguy is Back, trailer e poster del sequel

Tanguy is Back, trailer e poster del sequel

Tanguy 2 uscirà nelle sale d’Italia con Videa.

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:53

18 anni dopo il cult di Étienne Chatiliez, Eric Berger, Sabine Azéma e André Dussollier si sono ritrovato sul set per il più incredibile dei sequel. Tanguy is Back, uscito il 10 aprile scorso nelle sale di Francia. A completare il cast Annelise Hesme, Gaspard Proust e Olivier Claverie, con il 66enne Chatiliez di nuovo allo script e alla regia.

Nel 2001, al termine del primo film, Tanguy Guetz aveva finalmente abbandonato il nido famigliare per trasferisi a Pechino, pur di sposare Mei Lin. Lasciato dalla moglie, e ormai ultra quarantenne, Tanguy abbandona la Cina e torna a casa dai genitori, accompagnato dalla figlioletta Zhu. Paul ed Edith Guetz, dispiaciuti nel vedere il figlio distrutto da un matrimonio naufragato, accettano di aiutarlo, facendo tornare a galla i vizi di un tempo, che nel 2001 li avevano portati sull’orlo di una crisi di nervi.

Sconosciuta la data d’uscita italiana, ma Tanguy 2 arriverà nelle sale nostrane con Videa. In Francia, al debutto, ha subito conquistato la vetta, battendo Dumbo.