Home Curiosità Star Wars 9: J.J. Abrams rivela che la storia sui genitori di Rey non è conclusa

Star Wars 9: J.J. Abrams rivela che la storia sui genitori di Rey non è conclusa

J.J. Abrams parlando di “Stars Wars: The Rise of Skywalker” annuncia ai fan che la storia sui genitori di Rey è tutt’altro che conclusa.

pubblicato 18 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:53

Star Wars: The Rise of Skywalker includerà nuovi elementi sui genitori di Rey. J.J. Abrams ha rivelato la notizia in una recente intervista con ABC News.

Alla domanda sui genitori di Rey in “The Rise of Skywalker”, J.J. Abrams ha detto che c’è ancora da raccontare la riguardo.

[quote layout=”big”]Dirò che sapevamo, occupandoci di questo elemento, che questo film doveva essere una conclusione soddisfacente ed eravamo ben consapevoli che quella è una delle cose che è stata la fuori. Non voglio dire che cosa accadrà nell’episodio 8 (o non è accaduto), lo abbiamo onorato, ma dirò che c’è di più nella storia di quello che avete visto.[/quote]

 

È possibile che in “Gli Ultimi Jedi” Kylo Ren abbia mentito a Rey sui suoi genitori per abbattere le ultime difese e portarla al Lato oscuro oppure molto più banalmente il regista Rian Johnson ha scelto la strada più facile da percorrere optando per una fugace svolta “populista”.

Ascoltando le parole di Abrams sembra improbabile che il regista non abbia messo mano alle controverse scelte fatte da Rian Johnson in “Gli Ultimi Jedi”, quindi è molto probabile che ci saranno colpi di scena assicurati per i fan che ancora pensano che la Forza non sia un raffreddore che tutti possono prendere. “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” arriverà nelle sale il 20 dicembre.

Maggiori informazioni: J.J. Abrams dice “C’è di più nella storia” dei genitori di Rey | https://screencrush.com/reys-parents-rise-of-skywalker/?utm_source=tsmclip&utm_medium=referral

 

Fonte: ScreenCrush